Spada angelica in lattice per LARP,...
Spada angelica in lattice per LARP,...
Spada angelica in lattice per LARP,...
Spada angelica in lattice per LARP,...
Spada angelica in lattice per LARP,...
Spada angelica in lattice per LARP,...

Spada angelica in lattice per LARP, 75 cm.

La spada Angelic Latex per LARP di Epic Armoury è una scelta perfetta per chi cerca una spada media ispirata ai racconti epici di chierici e paladini. Con una lunghezza di 75 cm, questa spada presenta una lama a doppio taglio da 57 cm con una cresta centrale, che la rende un'arma versatile e potente.

Una delle caratteristiche distintive di questa spada è la sua incredibile attenzione ai dettagli. Il manico dettagliato, con la sua protezione a croce alata e il pomello del tappo puzzolente, presenta una finitura dipinta a mano che sembra oro anticato. Inoltre, l'impugnatura da 11 cm è fusa e dipinta per sembrare legno, conferendogli un aspetto impressionante e autentico.

Ma non è solo il suo aspetto a rendere speciale questa spada. La lama è realizzata in schiuma a cellule chiuse attorno a un'anima in fibra di vetro, che la rende resistente e duratura. Inoltre, è rifinito con un resistente rivestimento in lattice che lo protegge dai colpi e gli conferisce un aspetto realistico. Il manico, invece, è realizzato con uno stampo in schiuma poliuretanica che consente maggiori dettagli ed è esente da manutenzione.

La spada LARP in lattice Angelic di Epic Armoury è un'opzione sicura e affidabile per le tue avventure sul campo di battaglia. Il suo design ibrido ti dà la tranquillità di utilizzare un'arma sicura e resistente, mentre il suo aspetto impressionante ti farà distinguere dalla massa. Non perdere l'opportunità di acquisire questa spada unica e diventare l'eroe che hai sempre sognato di essere.

164960000
70,58 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Anche se il tuo gruppo di avventurieri potrebbe non essere d'accordo con il tuo codice, non ti scoraggerai. Gli inquilini della tua fede ti hanno reso la persona che sei: un nobile guerriero, puro di cuore e rappresentante della giustizia. Quindi, quando il tuo gruppo vuole uccidere il bandito che hai catturato, fai la guardia al tuo prigioniero con Angelic Sword a portata di mano.

Che siano d'accordo con te o no, la cosa giusta da fare è portare il bandito alle autorità competenti. Potrebbero essere a miglia di distanza, nella città più vicina, ma non cederai alle tendenze omicide del tuo gruppo.

Lunghezza
75 cm.
Materiale
Lattice
5704742104174

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33