Spada da spadaccino in lattice per...
Spada da spadaccino in lattice per...
Spada da spadaccino in lattice per...
Spada da spadaccino in lattice per...

Spada da spadaccino in lattice per LARP, 75 cm.

Se sei appassionato di giochi di ruolo dal vivo e ami immergerti nell'azione, la Latex Swordsman's Sword per LARP di Epic Armory è l'arma perfetta per te. Con una lunghezza di 75 cm e una lama curva di 56 cm, questa spada è progettata per offrirti un'esperienza di combattimento realistica ed emozionante.

Uno dei vantaggi più importanti di questa spada è la sua costruzione di alta qualità. La lama è realizzata in schiuma a celle chiuse attorno a un'anima in fibra di vetro, che le conferisce grande resistenza e durata. Inoltre, è rifinito con un rivestimento in lattice che lo rende sicuro e morbido al tatto, evitando così qualsiasi tipo di lesione durante le tue battaglie.

Un altro importante vantaggio di questa spada è il suo design dettagliato e realistico. Il manico da 16 cm è realizzato in schiuma poliuretanica che consente un livello di dettaglio superiore, conferendogli un aspetto autentico e attraente. Inoltre, il manico è verniciato in modo da sembrare legno, conferendogli un tocco di eleganza e raffinatezza.

La spada ha anche un'impugnatura ergonomica, grazie alla sua forma e all'asola attaccata alla guardia incrociata per il dito indice. Questo ti dà un maggiore controllo e precisione quando lo maneggi, il che ti permetterà di fare movimenti più veloci ed efficaci nei tuoi combattimenti.

Ma non è tutto, questa spada ibrida è anche molto leggera, pesa solo 228 grammi. Questo ti permetterà di muoverti agevolmente e velocemente durante le tue battaglie, senza sentirti spossato o rallentato dal peso della tua arma.

Insomma, la Latex Swordsman's Sword per LARP di Epic Armory è l'arma ideale per gli amanti dei giochi di ruolo dal vivo. Con la sua costruzione di alta qualità, il design dettagliato e realistico, l'impugnatura ergonomica e il peso leggero, ti regalerà un'esperienza di combattimento emozionante e sicura. Non perdere l'occasione di diventare l'eroe che hai sempre sognato di essere!

165090000
70,58 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Combatti per il tuo re, il tuo dio e il tuo paese. Gli sciocchi che credono nel cambiamento, nella condivisione del potere tra gli immeritevoli e gli inesperti, conosceranno la tua intelligenza acuta e il machete del tuo spadaccino più affilato.

Anche se potrebbe non sognare di sporcare il suo vestito migliore in battaglia, indossa i suoi abiti eleganti e monta sul suo destriero. Alzando in alto la tua spada, incoraggi i tuoi compagni a proseguire nella mischia.

Lunghezza
75 cm.
Materiale
Lattice
Anchura
5 cm.
Peso
228 gr.
Lunghezza impugnatura
16 cm.
Lunghezza lama
56 cm.
5704742104150

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33