Spada Medievale dei Crociati in...
Spada Medievale dei Crociati in...
Spada Medievale dei Crociati in...
Spada Medievale dei Crociati in...
Spada Medievale dei Crociati in...
Spada Medievale dei Crociati in...

Spada Medievale dei Crociati in lattice per LARP, 100 cm.

La Spada Medievale dei Crociati in lattice per LARP di Epic Armory è un'autentica opera d'arte ispirata alle armi ad una mano medievali europee. Con una lunghezza di 100 cm e una lama dritta a doppio taglio di 85 cm, questa spada è perfetta sia per cavalieri coraggiosi che per paladini di grande reputazione.

Uno dei principali vantaggi di questa spada è la sua impressionante durata e dettaglio. La lama è realizzata in schiuma a celle chiuse attorno a un'anima in fibra di vetro, che la rende resistente e sicura in combattimento. Inoltre, ha un rivestimento in lattice di alta qualità che ne garantisce la resistenza all'usura. Il manico, invece, è stampato con schiuma poliuretanica, che consente maggiori dettagli e non richiede alcun tipo di manutenzione.

Il design di questa spada è davvero impressionante. Degna di nota è la guardia a croce finemente incisa, che non solo aggiunge un tocco estetico, ma protegge anche un'impugnatura che si assottiglia verso il pomo corrispondente. La sua larghezza di 6 cm offre una presa salda e confortevole, permettendoti di maneggiarlo abilmente sul campo di battaglia.

Con un peso di 328 grammi, questa spada è abbastanza leggera da maneggiare con facilità, ma abbastanza forte da resistere al peso del combattimento. La sua lunghezza della lama di 81 cm ti darà una portata ottimale per i tuoi attacchi, mentre la sua lunghezza totale di 100 cm ti darà una presenza imponente sul campo di battaglia.

Non accontentarti di una spada qualsiasi per le tue avventure LARP. Scegli la Spada Medievale dei Crociati in lattice per LARP di Epic Armoury e goditi una qualità eccezionale, un design impressionante e una sicurezza senza pari. Preparati a diventare l'eroe che hai sempre sognato di essere!

165190000
110,91 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Hai percorso una distanza impossibile alla ricerca della tana del drago, e ora sei al suo ingresso. Puoi sentire il calore che si irradia dall'interno e annusare lo zolfo. Questa sarà la più grande battaglia della tua vita.

Estrai la tua spada crociata dal fodero e prosegui per incontrare il tuo destino. Che tu abbia successo o meno, avanzerai con la sicurezza di un cavaliere esperto.

Lunghezza
100 cm.
Materiale
Lattice
Peso
328 gr.
Anchura
6 cm.
Lunghezza impugnatura
11 cm.
Lunghezza lama
81 cm.
5704742105744

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33