Fantastica spada Draug in lattice per...
Fantastica spada Draug in lattice per...
Fantastica spada Draug in lattice per...

Fantastica spada Draug in lattice per LARP, 100 cm.

La Epic Armoury Draug Sword è un pezzo fantastico progettato appositamente per LARP, con una lunghezza di 100 cm. Questa spada lunga in lattice è ispirata a cattivi di alta fantasia e creature non morte, portando un tocco epico alle tue avventure.

La lama dritta a doppio taglio da 74 cm è dotata di due sgusci, che la rendono perfetta per ogni scontro. Inoltre, la protezione trasversale larga 19 cm è stata dipinta a mano e testurizzata per conferirgli un aspetto di acciaio invecchiato e scheggiato. Per aggiungere ancora più dettagli, la protezione incrociata è impreziosita da una faccia scheletrica stampata in schiuma poliuretanica.

Il pomello abbinato presenta una comune forma a spina puzzolente, tipica del Medioevo, e anche l'elsa è progettata con una forma ergonomica e scanalata, avvolta in un rivestimento in pelle scura per un look autentico.

Ma non ti innamorerai solo del suo aspetto, ma anche della sua qualità e durata. La lama della spada è realizzata in schiuma EVA attorno a un solido nucleo in fibra di vetro da 10 mm ed è rifinita con un resistente rivestimento in lattice. Il manico, invece, è realizzato in schiuma poliuretanica di alta qualità che richiede poca manutenzione.

Con un peso di 419 grammi, questa spada di nuova generazione è progettata per durare più a lungo delle tradizionali armi LARP in lattice, senza compromettere l'estetica che meriti. Che tu sia un negromante o stia semplicemente cercando un'arma fantastica per i tuoi personaggi, Draug Sword di Epic Armoury è la scelta perfetta per te.

165200000
110,91 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
100 cm.
Materiale
Lattice
Peso
419 gr.
Anchura
7 cm.
Lunghezza impugnatura
12.5 cm.
Lunghezza lama
74 cm.
5704742106710

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33