Katana decorativa Lupin Ishikawa...

Katana decorativa Lupin Ishikawa Goemon (99 cm.)

La katana decorativa Lupin Ishikawa Goemon è l'accessorio perfetto per gli appassionati di manga giapponesi. Ispirata al famoso personaggio Lupin, questa katana decorativa è un vero tesoro per i collezionisti e gli amanti della cultura giapponese.

Questa katana è realizzata con una lama in acciaio al carbonio di alta qualità, che ne garantisce durata e resistenza. Inoltre, ha un bellissimo decoro sulla lama che lo rende ancora più attraente e d'effetto.

L'elsa della katana è in legno, che le conferisce un tocco autentico e tradizionale. Inoltre, offre una presa comoda e sicura, che lo rende ideale sia per l'esposizione che per l'uso in spettacoli teatrali o eventi speciali.

La Katana Decorativa Lupin Ishikawa Goemon è accompagnata da un fodero in legno laccato e decorato, che fornisce protezione e ne esalta la bellezza. Questo fodero è perfetto per esporre la katana in casa, in ufficio o in qualsiasi altro luogo tu voglia, aggiungendo un tocco di eleganza e stile.

Con una lunghezza della lama di 67,5 cm. e una lunghezza totale di 99 cm., questa katana ha le dimensioni ideali per apparire impressionante ed essere al centro dell'attenzione in qualsiasi collezione o spazio decorativo.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani un'autentica opera d'arte ispirata al mondo di Lupin. Ottieni la Katana decorativa Lupin Ishikawa Goemon e goditi la sua eccezionale bellezza e qualità!

221930000
33,16 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acero al Carbono
Longitud Hoja
67.5 cm.
Longitud
99 cm.

4 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33