Fantastica spada Draug in lattice per...
Fantastica spada Draug in lattice per...
Fantastica spada Draug in lattice per...

Fantastica spada Draug in lattice per LARP, 115 cm.

La Draug Sword da 115 cm di Epic Armoury è una spada lunga in lattice progettata appositamente per il mondo del LARP (Live Role Playing Game). Ispirata ai cattivi di alta fantasia e alle creature non morte, questa spada ti trasporterà in un mondo di magia e avventura.

Con una lama dritta a doppio taglio di 89 cm di lunghezza e due sgualci, la spada Draug si distingue per la sua imponente presenza. Dipinta a mano e testurizzata per simulare l'acciaio esposto alle intemperie e scheggiato, la sua protezione incrociata larga 19 cm è adornata con una faccia scheletrica modellata in schiuma poliuretanica, che aggiunge un tocco oscuro e misterioso a quest'arma.

Il pomello abbinato presenta una forma comune di tappo di odore, molto caratteristica del Medioevo. Inoltre, l'elsa della spada Draug ha un design scanalato ed ergonomico, avvolto da uno strato di pelle scura, che garantisce una presa salda e confortevole durante i tuoi combattimenti.

Ma non si distingue solo per il suo aspetto, ma anche per la sua qualità e durata. La lama della spada Draug è realizzata in schiuma EVA attorno a un solido nucleo in fibra di vetro da 10 mm, che le conferisce una grande forza senza sacrificare la sicurezza. Inoltre, è rifinito con un rivestimento in lattice di alta qualità, che lo protegge dai danni e gli conferisce un aspetto realistico.

Con un peso di 470 grammi e una lunghezza totale di 115 cm, la spada Draug è un'opzione perfetta per chi cerca una spada leggera e maneggevole senza rinunciare alla spettacolarità. La sua larghezza di 7 cm e la sua lunghezza dell'elsa di 12,5 cm ne fanno una spada equilibrata e facile da maneggiare sul campo di battaglia.

In sintesi, la spada Draug di Epic Armory è una scelta sicura per coloro che cercano una spada realistica e di alta qualità per le loro avventure LARP. Il suo design ispirato alle creature non morte e la sua finitura dettagliata lo rendono un pezzo unico e sorprendente. Non perdere l'occasione di acquistare questa spada di nuova generazione, progettata per durare molto più a lungo delle tradizionali armi LARP in lattice.

165210000
120,99 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
115 cm.
Materiale
Lattice
Peso
470 gr.
Anchura
7 cm.
Lunghezza impugnatura
12.5 cm.
Lunghezza lama
89 cm.
5704742106727

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33