Katana di bambù Tanjiro Kamado di...

Katana di bambù Tanjiro Kamado di Kimetsu No Yaiba (103 cm.)

Risveglia il tuo spirito guerriero con la Tanjiro Kamado Bamboo Katana di Kimetsu No Yaiba!

Sei un fan della serie anime Demon Slayer - Kimetsu No Yaiba Allora questa Katana decorativa è un gioiello da non perdere! Ispirato alla leggendaria katana di Tanjiro Kamado, questo pezzo ti farà immergere nel mondo dei combattimenti contro i demoni.

Caratteristiche che rendono questa katana un tesoro unico:

  • Design ispirato: ogni dettaglio di questa katana è stato accuratamente ricreato per catturare l'essenza della serie. Diventa un vero cacciatore di demoni brandendo la stessa arma di Tanjiro Kamado.
  • Foglio di bambù: il foglio di bambù non solo colpisce visivamente, ma garantisce anche resistenza e leggerezza. È la combinazione perfetta tra autenticità e praticità.
  • Tsuba e Tsuka in plastica: questi elementi non solo aggiungono un tocco estetico, ma forniscono anche una presa comoda e sicura. Mantieni il controllo di ogni movimento e sentiti un vero spadaccino.
  • Fodero in legno: il fodero in legno integra perfettamente la lama di bambù. Non solo è un posto sicuro dove riporre la tua katana, ma aggiunge anche un tocco rustico e autentico.
  • Dimensioni impressionanti: con una lunghezza totale di 960 mm, questa katana ti darà una presenza imponente. Inoltre, la sua lama da 680 mm e lo tsuka da 280 mm assicurano un equilibrio eccezionale per movimenti precisi ed eleganti.
  • Peso bilanciato: pesa solo 210 g, il che lo rende incredibilmente maneggevole. Con il fodero orizzontale, il suo peso di 380 g è ancora leggero nelle tue mani, permettendoti di esibirti con agilità in qualsiasi situazione.

Non lasciarti sfuggire questa opportunità tra le dita! Migliora la tua collezione di anime e mostra la tua devozione a Demon Slayer con la Tanjiro Kamado Bamboo Katana. Se usata come pezzo da esposizione o per incanalare il tuo spirito combattivo, questa katana ti vedrà sulla buona strada. Prendi il tuo ora e affronta le forze del male con stile!

245600000
21,72 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Materiale
Bambù
Peso
380 gr.
Longitud Hoja
68 cm.
Longitud
103 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33