Spada a due mani con tacche in...
Spada a due mani con tacche in...
Spada a due mani con tacche in...

Spada a due mani con tacche in lattice per LARP, 115 cm.

La lama Nightmare da 115 cm di Epic Armory è una spada LARP ibrida con dettagli unici e asimmetrici, progettata per il più grande dei barbari. Caratterizzata da una lama dentellata da 78 cm con una lunga cresta e ricasso decorato, la Nightmare Blade è una spada lunga realizzata a mano e dipinta per assomigliare al vero acciaio con finiture in oro antico. Il pomo ha la forma di un tappo di profumo, decorato con bordi dorati a forma di diamante.

La lama Nightmare è realizzata in morbida schiuma EVA attorno a un solido nucleo di asta in fibra di vetro, scelta per la sua durata e sicurezza. È rivestito in lattice per un aspetto liscio e riduce al minimo lo sbriciolamento. Il manico da 37 cm è realizzato in poliuretano per i suoi dettagli elevati e l'impugnatura da 17 cm è avvolta in pelle.

La Nightmare Blade è la scelta perfetta per i guerrieri più intrepidi che cercano una spada LARP di alta qualità. Il suo design unico e asimmetrico lo distingue dalle altre spade sul mercato, facendolo risaltare in qualsiasi evento o gioco di ruolo dal vivo. La lama dentellata e la lunga cresta decorata gli conferiscono un autentico aspetto in acciaio antico, mentre le rifiniture in oro antico sul pomo aggiungono un tocco di eleganza.

Oltre al suo aspetto impressionante, la Nightmare Blade si distingue anche per la sua durata e sicurezza. La lama è realizzata in morbida schiuma EVA attorno a un solido nucleo di asta in fibra di vetro, che la rende resistente agli urti e assicura che non si rompa durante il combattimento. Il rivestimento in lattice non solo gli conferisce un aspetto liscio e realistico, ma riduce anche al minimo la frantumazione, garantendo che la spada duri a lungo.

Un altro vantaggio di Nightmare Blade è la sua facilità d'uso. Il manico da 37 cm è realizzato in poliuretano, che fornisce un alto livello di dettaglio e una presa salda. L'elsa rivestita in pelle da 17 cm offre una sensazione confortevole e sicura nella mano, consentendo una manipolazione precisa e controllata della spada durante il combattimento.

In breve, Nightmare Blade di Epic Armoury è un'impressionante spada LARP sotto tutti gli aspetti. Il suo

165230000
120,99 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
115 cm.
Materiale
Lattice
Anchura
6.5 cm.
Peso
494 gr.
Lunghezza impugnatura
16.5 cm.
Lunghezza lama
77.5 cm.
5704742106888

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33