Spada di Geralt di Rivia, The Witcher...
Spada di Geralt di Rivia, The Witcher...

Spada di Geralt di Rivia, The Witcher 3: Wild Hunt

Ottieni il potere del lupo bianco con la spada decorativa di Geralt di Rivia! Preparati a intraprendere un viaggio attraverso i regni di The Witcher con la Spada Decorativa ispirata a Geralt di Rivia. Questa spada ornamentale, sebbene non ufficiale, cattura l'essenza e la forza del leggendario Lupo Bianco e ti consente di portare la sua eredità nella tua casa.

  • Ispirata al Lupo Bianco: ogni dettaglio meticolosamente progettato su questa spada ti immergerà nel mondo di The Witcher e ti connetterà con lo spirito indistruttibile di Geralt di Rivia. Mentre lo impugni, sentirai la stessa determinazione che ti ha portato ad affrontare mostri e sfide.
  • Decorativa, ma ricca di storia: sebbene questa spada sia puramente decorativa e non ufficiale, il suo design autentico ti permetterà di rivivere i momenti epici di The Witcher. È un'occasione unica per portare il potere del Lupo Bianco nel tuo spazio.
  • Qualità in ogni dettaglio: la lama in acciaio e il manico in metallo si uniscono per creare un pezzo di artigianato di qualità. Inoltre, il fodero in metallo e plastica avvolto in corda e il fodero rivestito in pelle sintetica aggiungono autenticità e bellezza.
  • Fodero per il trasporto: il fodero in pelle sintetica è perfettamente funzionante e ti consente di portare con te la spada in modo comodo e sicuro. Aggiungi un tocco di realismo alla tua collezione onorando lo stregone più famoso.
  • Misure impressionanti: con una lama da 900 mm e una lunghezza totale di 1.215 mm (1.295 mm con fodero), questa spada si distingue in qualsiasi ambiente. Immagina l'ammirazione dei tuoi amici quando vedranno questo capolavoro nella tua casa.
  • Equilibrio perfetto: con un peso di 1.400 g (2.000 g con fodero), ti sentirai autentico in ogni movimento. Ogni volta che impugni la spada, ti connetterai con l'abilità e il coraggio di Geralt.

La Spada Decorativa di Geralt di Rivia non è solo un ornamento, è un omaggio al coraggio e alla determinazione del Lupo Bianco. Festeggia i momenti memorabili di The Witcher e porta l'essenza del gioco a casa tua con questa straordinaria opera d'arte.

Aggiungi un tocco di magia e avventura da The Witcher alla tua casa con la spada decorativa di Geralt di Rivia!

246530000
98,21 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Peso
1400 gr.
Longitud Hoja
90 cm.
Longitud
121.5 cm.
Material hoja
Acero

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33