Spada Baal a due mani in lattice per...
Spada Baal a due mani in lattice per...
Spada Baal a due mani in lattice per...
Spada Baal a due mani in lattice per...
Spada Baal a due mani in lattice per...
Spada Baal a due mani in lattice per...

Spada Baal a due mani in lattice per LARP, 140 cm.

La Baal Sword di Epic Armoury è un'incredibile arma a due mani progettata appositamente per LARP. Con una lunghezza totale di 140 cm, questa spada presenta una lama extra lunga da 100 cm con dentellature centrali che ti permetteranno di eseguire tecniche a mezza spada in modo efficace in spazi ristretti. Inoltre, la sua impugnatura rivestita in pelle ti darà una migliore presa e controllo, sia che tu lo usi con entrambe le mani o solo una per una maggiore velocità di manovra.

Il design della spada Baal non è solo funzionale, ma anche esteticamente accattivante. La sua croce a forma di V è decorata con motivi a rombi e il suo manico rivestito in pelle divisa da 32 cm presenta un'impugnatura ergonomica per darti il massimo controllo sulla lama lunga. Inoltre, il pomo pentagonale è stato accuratamente progettato per fondersi perfettamente con il parafango.

Questa spada Baal è perfetta per chi cerca un aspetto realistico sui propri personaggi medievali o fantasy. Realizzata in resistente schiuma a celle chiuse attorno a un solido nucleo in fibra di vetro e rivestita con lattice resistente, questa spada garantisce sia la sicurezza che l'attrattiva visiva che desideri nelle tue battaglie LARP.

Con una lunghezza della lama di 75 cm e una lunghezza del manico di 58,5 cm, la spada Baal ha dimensioni ideali per una presa comoda ed efficace. Inoltre, con un peso di soli 725 grammi e una larghezza di 19 cm, questa spada è abbastanza leggera da poterla portare attraverso lunghe sessioni di gioco senza stancarsi.

Non perdere l'opportunità di aggiungere la spada Baal al tuo arsenale LARP. Scaricalo ora e preparati per emozionanti avventure piene di azione e combattimenti!

165330000
191,57 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

C'è una certa fiducia che un signore deve portare con sé quando prepara le sue truppe per la battaglia. Per te, quella fiducia si trova nel momento in cui impugni la tua spada a due mani, Baal. Realizzato appositamente per riflettere le tue radici celtiche, ricorda la nazione che sei responsabile di proteggere.

I tuoi uomini sono giunti a considerare la tua arma come un simbolo di potere. Quando lo sollevi in aria, emettono un urlo della stessa sicurezza che provi fino alle ossa. Oggi combatterai bene. Guadagnerai gloria per la tua casa e il tuo popolo.

Lunghezza
140 cm.
Materiale
Lattice
Peso
725 gr.
Anchura
19 cm.
Lunghezza impugnatura
58.5 cm.
Lunghezza lama
75 cm.
5704742101531

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33