Spada filippina a due mani Panabas in...
Spada filippina a due mani Panabas in...
Spada filippina a due mani Panabas in...
Spada filippina a due mani Panabas in...
Spada filippina a due mani Panabas in...

Spada filippina a due mani Panabas in lattice per LARP, 140 cm.

Scopri la spada filippina Panabas di Epic Armoury, un autentico gioiello per gli amanti del LARP. Misurando ben 140 cm di lunghezza, questa spada ispirata alle Filippine meridionali ti trasporterà in un'epoca di mistero e avventura.

Il Panabas si distingue per la sua lama curva in avanti di 75 cm, che gli conferisce un aspetto tribale e fatiscente, ideale per dare vita al proprio personaggio. Inoltre, la sua lavorazione artigianale e dipinta a mano gli conferisce un realismo sorprendente, imitando perfettamente il metallo e il legno.

Ma non lasciarti ingannare dal suo aspetto, questa spada è progettata pensando alla tua sicurezza. La sua morbida struttura in schiuma EVA e l'anima in fibra di vetro solida da 12 mm garantiscono una durata eccezionale, mentre il suo rivestimento in lattice gli conferisce un tocco morbido e previene lo sgretolamento.

Il design del Panabas è stato accuratamente scolpito per simulare una lunga lama simile ad un'ascia che è stata sfregiata dal passaggio della guerra. Inoltre, il suo manico di 37 cm, strutturato come un vero bastone di legno, aggiunge un tocco di autenticità e comfort nel maneggiarlo.

Con una larghezza di 14 cm e un peso di 583 grammi, questa spada è perfetta per coloro che cercano di interpretare orchi e barbari nelle loro avventure LARP. Non perdere l'opportunità di aggiungere questa magnifica spada alla tua collezione e sorprendere tutti i tuoi compagni di gioco con il tuo stile e abilità.

165350000
151,24 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
140 cm.
Materiale
Lattice
Anchura
14 cm.
Peso
583 gr.
Lunghezza impugnatura
37 cm.
Lunghezza lama
75 cm.
5704742106550

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33