Spada Laser Villain, colore giallo,...
Spada Laser Villain, colore giallo,...
Spada Laser Villain, colore giallo,...
Spada Laser Villain, colore giallo,...
Spada Laser Villain, colore giallo,...

Spada Laser Villain, colore giallo, 100 cm.

Sei pronto per unirti al lato oscuro? Con la spada laser gialla del cattivo puoi incanalare la tua energia e diventare il cattivo che hai sempre desiderato essere. Questa spada laser lunga 100 cm è progettata per soddisfare le esigenze dei veri seguaci del lato oscuro.

La lama di questa spada laser è realizzata in schiuma di etilene-vinil acetato (EVA), che la rende sicura e resistente per le tue epiche battaglie. Inoltre, ha un solido nucleo in fibra di vetro da 8 mm che fornisce stabilità e resistenza. Non dovrai preoccuparti di romperlo nel bel mezzo del combattimento!

L'impugnatura della spada laser Villain è realizzata in schiuma di poliuretano (PU) parzialmente avvolta in pelle, garantendo una presa salda e confortevole. Non importa quanto durerà la tua battaglia, questa spada laser sarà sempre sotto il tuo controllo.

Inoltre, la spada laser Villain è progettata con giunti filettati che consentono di separare il manico e la lama. Questo è perfetto se vuoi portare il manico dell'eroica spada laser alla cintura o se vuoi cambiare la lama con un colore diverso. Decidi tu come personalizzare la tua esperienza di combattimento!

Con un peso di soli 411 grammi, questa spada laser è leggera e facile da maneggiare. Non ti stancherai velocemente durante le tue battaglie e sarai in grado di muoverti rapidamente per sorprendere i tuoi nemici.

Non perdere l'occasione di diventare il cattivo che hai sempre sognato di essere! Ottieni subito la spada laser del cattivo in giallo e preparati a dominare la galassia.

186830000
90,74 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

“Hanno sottovalutato il tuo potere. I suoi patetici tentativi di nascondersi su questa luna desolata sono inutili. I tuoi soldati hackereranno facilmente il loro sistema, disabiliteranno le loro fortificazioni e daranno loro la caccia. Ma ti occuperai personalmente del loro capo. La tua mancanza di convinzione è inquietante!

Materiale
EVA e fibra di vetro
Peso
411 gr.
Longitud
100 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33