Spada Laser Villain, colore blu, 100 cm.
Spada Laser Villain, colore blu, 100 cm.
Spada Laser Villain, colore blu, 100 cm.
Spada Laser Villain, colore blu, 100 cm.
Spada Laser Villain, colore blu, 100 cm.

Spada Laser Villain, colore blu, 100 cm.

Scopri la spada laser del cattivo in blu, l'arma definitiva per i veri fan della saga! Con una lunghezza totale di 100 cm, questa spada laser ti trasporterà direttamente nelle emozionanti battaglie galattiche.

La lama della spada è realizzata in schiuma di etilene-vinil acetato (EVA), circondata da un solido nucleo in fibra di vetro da 8 mm. Ciò garantisce resistenza e durata eccezionali, così puoi emulare le mosse più audaci senza preoccuparti di danneggiare l'arma.

Il manico della spada è realizzato in schiuma di poliuretano (PU), parzialmente avvolto in pelle per una presa comoda e salda. Non perderai mai il controllo della tua spada nel mezzo del combattimento!

Una delle caratteristiche più straordinarie della spada laser Villain è il suo design con giunti filettati, che consentono di separare il manico e la lama. Ciò ti dà la possibilità di indossare solo la maniglia sulla cintura o persino di sostituire la lama con un colore diverso per personalizzare la tua esperienza di gioco.

Con un peso di 411 grammi, questa spada laser è leggera e facile da maneggiare, permettendoti di fare mosse rapide e precise. Inoltre, la sua lunghezza di 100 cm. è perfetto per ricreare le battaglie epiche che ami così tanto.

Non perdere l'opportunità di diventare il cattivo più temuto della galassia con la spada laser dei cattivi in blu. Scaricalo ora e preparati per avventure senza limiti!

186850000
90,74 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

“Hanno sottovalutato il tuo potere. I suoi patetici tentativi di nascondersi su questa luna desolata sono inutili. I tuoi soldati hackereranno facilmente il loro sistema, disabiliteranno le loro fortificazioni e daranno loro la caccia. Ma ti occuperai personalmente del loro capo. La tua mancanza di convinzione è inquietante!

Materiale
EVA e fibra di vetro
Peso
411 gr.
Longitud
100 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33