Spada laser cattivo, colore viola,...
Spada laser cattivo, colore viola,...
Spada laser cattivo, colore viola,...
Spada laser cattivo, colore viola,...
Spada laser cattivo, colore viola,...

Spada laser cattivo, colore viola, 100 cm.

La spada laser Villain in viola è l'arma perfetta per gli amanti dell'azione e del combattimento. Con un'imponente lunghezza totale di 100 cm, questa spada laser si distingue per design e qualità.

La lama della spada è realizzata in schiuma di etilene-vinilacetato (EVA), un materiale resistente e sicuro che ti permetterà di goderti intense battaglie senza preoccuparti di ferire i tuoi avversari. Inoltre, la lama ha un solido nucleo in fibra di vetro da 8 mm, che le conferisce maggiore rigidità e durata.

Il manico della spada laser Villain è realizzato in schiuma di poliuretano (PU), un materiale comodo e leggero che garantisce una presa salda e sicura durante i tuoi combattimenti. Inoltre, il manico è parzialmente avvolto in pelle, conferendogli un aspetto elegante e offrendoti un maggiore controllo sulla spada.

Ma non è tutto, la spada laser Villain ha giunti filettati che permettono di separare il manico e la lama. Questo è l'ideale se vuoi portare l'impugnatura della spada laser eroica alla cintura o se vuoi passare a una lama della spada laser di un colore diverso. La personalizzazione è nelle tue mani!

Con un peso di soli 411 grammi, questa spada laser è leggera e facile da maneggiare, permettendoti di fare mosse rapide e precise in ogni battaglia. Inoltre, il suo colore viola gli conferisce un tocco unico e distintivo che ti farà risaltare tra i tuoi amici e nemici.

Non perdere l'opportunità di acquisire la Spada laser del cattivo, un pezzo unico che garantisce divertimento ed eccitazione in ogni combattimento. Preparati a diventare il cattivo più temuto di tutti i tempi!

186860000
90,74 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

“Hanno sottovalutato il tuo potere. I suoi patetici tentativi di nascondersi su questa luna desolata sono inutili. I tuoi soldati hackereranno facilmente il loro sistema, disabiliteranno le loro fortificazioni e daranno loro la caccia. Ma ti occuperai personalmente del loro capo. La tua mancanza di convinzione è inquietante!

Materiale
EVA e fibra di vetro
Peso
411 gr.
Longitud
100 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33