Spada Laser Villain, colore verde,...
Spada Laser Villain, colore verde,...
Spada Laser Villain, colore verde,...
Spada Laser Villain, colore verde,...
Spada Laser Villain, colore verde,...

Spada Laser Villain, colore verde, 100 cm.

Pronto a unirti al lato oscuro? Con la spada laser verde del cattivo, puoi incanalare tutto il tuo potere e diventare il cattivo che hai sempre desiderato essere. Con una lunghezza totale di 100 cm, questa spada laser è l'arma perfetta per coloro che cercano di dominare la galassia.

La lama della spada è realizzata in schiuma di etilene-vinil acetato (EVA), circondata da un solido nucleo in fibra di vetro da 8 mm. Ciò garantisce resistenza e durata eccezionali, così puoi affrontare i tuoi nemici senza preoccuparti dell'usura. Inoltre, il manico è realizzato in schiuma di poliuretano (PU), parzialmente avvolto in pelle, che fornisce una presa salda e confortevole.

Ma non è tutto. La spada laser Villain è stata progettata con giunti filettati, il che significa che il manico e la lama possono essere facilmente separati. Perché questo è importante? Perché ti dà la flessibilità di indossare l'impugnatura della spada laser eroica sulla cintura o sostituirla con una lama della spada laser di un colore diverso. Quindi puoi adattare la tua arma a ogni situazione e mantenere i tuoi nemici sempre sorpresi.

Con un peso di soli 411 grammi, questa spada laser è leggera e facile da maneggiare, permettendoti di muoverti con agilità e velocità sul campo di battaglia. Inoltre, la sua lunghezza di 100 cm. ti assicura una portata ottimale per attaccare i tuoi avversari a distanza.

Non perdere l'occasione di diventare il cattivo più temuto della galassia. Ottieni ora la spada laser Green Villain e preparati a lasciare il segno nella storia.

186870000
90,74 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

“Hanno sottovalutato il tuo potere. I suoi patetici tentativi di nascondersi su questa luna desolata sono inutili. I tuoi soldati hackereranno facilmente il loro sistema, disabiliteranno le loro fortificazioni e daranno loro la caccia. Ma ti occuperai personalmente del loro capo. La tua mancanza di convinzione è inquietante!

Materiale
EVA e fibra di vetro
Peso
411 gr.
Longitud
100 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33