LARP Dark Duelist Sword Vanguard Epic...
LARP Dark Duelist Sword Vanguard Epic...
LARP Dark Duelist Sword Vanguard Epic...
LARP Dark Duelist Sword Vanguard Epic...

LARP Dark Duelist Sword Vanguard Epic Armory serie

Entra nell'ombra dell'eleganza e dell'abilità con la spada LARP del Duellante oscuro della serie Vanguard di Epic Armory! Ispirata alle spade lunghe del tardo Medioevo e del primo Rinascimento, questa spada combina la storia con l'agilità moderna, portando i tuoi duelli a un livello più oscuro ed emozionante.

Caratteristiche in primo piano:

  • Design influenzato dalle spade del tardo Medioevo e del Rinascimento: la spada del duellante oscuro trae le sue influenze dalle spade lunghe del tardo Medioevo e del primo Rinascimento. Con un paramano più piccolo e una lama leggermente più sottile per una maggiore agilità in combattimento.
  • Manico dettagliato in poliuretano con ornamenti floreali: il manico, in poliuretano, è molto dettagliato, con impugnatura zigrinata e parapioggia o "chappe" con ornamenti floreali a forma di petali. Il pomello è a forma di foglia e tutta la maniglia è nel colore principale con dettagli oro.
  • Foglio di schiuma di poliuretano a cellule chiuse: il foglio è realizzato in schiuma di poliuretano a cellule chiuse e colorato per sembrare il più realistico possibile. A differenza di molte armi LARP, la linea Vanguard non richiede praticamente alcuna manutenzione oltre al controllo dell'usura sotto forma di tagli o rotture.
  • Paramano piccolo per una maggiore agilità in combattimento: il design più piccolo del paramano consente una maggiore agilità in combattimento, facilitando movimenti rapidi e precisi. Ideale per duelli e scontri tattici.
  • Dettagli dorati per un tocco di eleganza e mistero: i dettagli dorati sull'elsa e sulla guardia aggiungono un tocco di eleganza e mistero, evidenziando visivamente l'eccezionale qualità e lavorazione artigianale della spada.
  • Durata e resistenza eccezionali: la serie Vanguard di Epic Armory si distingue per la sua durata e resistenza. La lama in schiuma di poliuretano e l'impugnatura in poliuretano garantiscono una lunga durata senza richiedere una manutenzione costante.

Con la spada LARP Dark Duelist della serie Vanguard, ottieni non solo uno strumento di gioco, ma un capolavoro di eleganza e agilità nell'ombra. Preparati a sfidare i tuoi avversari con grazia e stile nei tuoi prossimi duelli, avvolti nel mistero della notte!

256540000
60,50 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
85 cm.
Peso
368 gr.
Lunghezza impugnatura
8 cm.
Lunghezza lama
64 cm.
5704742015647

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33