Spalline da paladino, finitura in...
Spalline da paladino, finitura in...

Spalline da paladino, finitura in pelle rossa

Sei pronto per diventare un vero campione e proteggere i più svantaggiati? Non cercare oltre, gli spallacci del paladino sono proprio ciò di cui hai bisogno per completare la tua armatura e avere un aspetto impressionante sul campo di battaglia.

Queste spalline sono composte da due pezzi di metallo resistente che assicurano una protezione ottimale. Ma non è tutto, la loro finitura in pelle rossa conferisce loro un tocco di eleganza e distinzione che ti farà distinguere dagli altri guerrieri.

Il comfort è anche un fattore chiave nel design di queste spalline. Grazie alle cinghie in pelle regolabili intorno ai bicipiti e ai lacci sulla spalla, puoi adattarli perfettamente al tuo corpo e muoverti liberamente senza essere disturbato.

Ma non preoccuparti per la sicurezza, queste spalline sono progettate per resistere anche ai colpi più forti. Con uno spessore di 1 mm e un peso di 895 grammi, ti daranno la protezione di cui hai bisogno senza compromettere la tua mobilità.

Inoltre la sua larghezza di 18-20 cm e la sua lunghezza di 30 cm garantiscono un'adeguata copertura delle tue spalle, proteggendoti dagli attacchi nemici senza intralciare i tuoi movimenti.

E non possiamo dimenticare di citare il materiale con cui sono realizzate queste spalline: l'acciaio dolce. Questo materiale è noto per la sua resistenza e durata, quindi puoi essere certo che ti accompagneranno in tutte le tue battaglie senza perdere la loro qualità.

Quindi non esitare oltre, equipaggiati con gli spallacci del paladino e diventa l'eroe di cui questo mondo ha bisogno. Ricorda che il tuo dovere di paladino è proteggere e vegliare sui meno fortunati, e con queste spalline sarai pronto ad affrontare qualsiasi sfida ed essere un raggio di speranza in questo mondo pieno di ingiustizie.

Non aspettare oltre e acquista subito i tuoi spallacci del paladino!

161330000
70,58 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
30 cm
Materiale
Acciaio dolce
Peso
895 grs.
Larghezza
18-20 cms.
Spessore
1 mm.
5704742205192

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33