Spalline spartane in poliuretano,...
Spalline spartane in poliuretano,...
Spalline spartane in poliuretano,...
Spalline spartane in poliuretano,...
Spalline spartane in poliuretano,...
Spalline spartane in poliuretano,...
Spalline spartane in poliuretano,...

Spalline spartane in poliuretano, Epic Armoury

Gli spallacci Spartan in poliuretano di Epic Armoury sono l'opzione perfetta per chi cerca un'armatura resistente e confortevole. È difficile distinguere a occhio nudo queste spalline dalle loro controparti in metallo, ma una volta provate, ti renderai conto di quanto siano comode.

Il poliuretano utilizzato nella fabbricazione di queste spalline è un materiale di alta qualità che offre una serie di vantaggi. Prima di tutto, è molto più leggero dell'acciaio, il che significa che puoi indossare queste spalline per lunghi periodi di tempo senza provare fastidio o affaticamento. Inoltre, la loro natura flessibile consente loro di conformarsi perfettamente ai contorni del tuo corpo, offrendoti una vestibilità personalizzata e una maggiore libertà di movimento.

L'attenzione ai dettagli è un altro punto forte di queste spalline. Ogni pezzo è dipinto a mano con una resistente finitura acrilica, che gli conferisce un aspetto realistico e autentico. Inoltre, il loro design è accuratamente dettagliato per sembrare il più realistico possibile, permettendoti di distinguerti in qualsiasi evento o rievocazione storica.

Con un peso di soli 550 grammi, queste spalline sono incredibilmente leggere e facili da indossare. Che tu stia partecipando a rievocazioni storiche, eventi a tema o semplicemente desideri aggiungere un tocco epico al tuo costume, queste spalline sono la scelta perfetta. Non sacrificare il comfort per lo stile, con gli spallacci Spartan in poliuretano di Epic Armoury puoi avere entrambi.

161450000
70,58 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Pochissime cose offrono qualità protettive maggiori dell'acciaio quando si tratta di armature storiche. Ma l'acciaio presenta anche degli svantaggi come il peso, la rigidità e la necessità di una manutenzione costante per proteggersi dalla ruggine. Tuttavia, al giorno d'oggi, a meno che tu non sia in rievocazione storica o sul campo di battaglia SCA, semplicemente non hai bisogno del livello di protezione offerto dall'acciaio.

Qui a Epic Armory vorremmo presentare le nostre armature Light Kit Edition. Le armature Light Kit sono armature realizzate in poliuretano, progettate per assomigliare a vere armature di metallo. Create pensando al peso, al comfort e all'utilità, le armature Light Kit Edition sono per coloro che vogliono sembrare che indossino una vera armatura di metallo pur essendo comodi.

Materiale
Poliuretano
Peso
550 gr
5704742107632

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33