Spalline medievali in acciaio, 1,6 mm.
Spalline medievali in acciaio, 1,6 mm.
Spalline medievali in acciaio, 1,6 mm.

Spalline medievali in acciaio, 1,6 mm.

Se sei appassionato di epoca medievale e ti piace ricreare la vita e le armi di quei tempi, questi spallacci medievali in acciaio da 1,6 mm. Sono il complemento perfetto per te. Riesci a immaginare di poter indossare autentiche attrezzature da cavaliere medievale?

Queste spalline sono realizzate in acciaio cesellato di alta qualità, con uno spessore di 1,6 mm, che le rende resistenti e durevoli. Inoltre, sono dotati di cinturini in pelle da 3 mm. fibbie spesse e metalliche che garantiscono una perfetta fissazione alla tua armatura a piastre, cotta di maglia o gambeson.

Ma non solo il suo design e la sua resistenza sono notevoli, ma anche il suo produttore, Ulfberth, un rinomato produttore tedesco specializzato in armature in stile medievale. Con Ulfberth, puoi essere certo di acquistare un prodotto autentico e di qualità.

Queste spalline hanno una lunghezza di 28 cm. e una larghezza di 19 cm., che offre un'eccellente copertura e protezione per le tue spalle. Il materiale principale utilizzato è l'acciaio, che garantisce una difesa solida e affidabile in qualsiasi scontro.

Ma non preoccuparti, nonostante la loro resistenza, queste spalline sono sorprendentemente leggere, pesando solo 2,2 kg per la coppia. Ciò significa che puoi indossarli per lunghi periodi di tempo senza provare alcun disagio o affaticamento.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani un pezzo di storia medievale! Queste spalline medievali in acciaio da 1,6 mm. Sono perfetti per coloro che cercano autenticità e qualità nella loro attrezzatura. Prendili e preparati per avventure epiche!

166100000
70,43 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acciaio
Longitud
28 cm.
Larghezza
19 cm.
Peso
2,2 Kg. (coppia)
Spessore
1.6 mm.
4250673405411

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33