Spalline medievali modello Galahad,...

Spalline medievali modello Galahad, finitura lucida

Scopri la grandiosità medievale con gli Spallacci Galahad, un vero tributo alla nobiltà e alla libertà di movimento!

Immagina di trasportare un paio di schienali imponenti, dotati di spezza-coltelli e besagews su ciascun lato. Gli spallacci Galahad sono un capolavoro realizzato per regalarti un'esperienza unica sul campo di battaglia. Lascia che ti spieghi le caratteristiche che rendono queste spalline una scelta imbattibile:

  • Spallacci imponenti: questi spallacci sono enormi e maestosi, progettati con spaccacoltelli e besagews su ogni lato. Una dichiarazione di potere in sé!
  • Design articolato: realizzati con più parti rivettate insieme, gli spallacci Galahad consentono all'utente di muovere le braccia liberamente. Non ti sentirai limitato in nessun movimento cruciale!
  • Rompi-coltello interno: Il rompi-coltello interno espande l'intera spallina dalla vista laterale. Usa la fibbia interna per fissare gli spallacci all'armatura del busto "Galahad". Inoltre, è presente una cinghia con fibbia per la parte superiore del braccio. Vestibilità perfetta garantita!
  • Ascelle protettive: coprendo l'ascella, un'area cruciale con arterie ausiliarie, le ascelle offrono una protezione essenziale. Ma non è tutto, hai la possibilità di dipingere su di essi i tuoi colori araldici! Aggiungi un tocco di colore alla tua armatura e distinguiti in battaglia!

Realizzati in acciaio da 1,2 mm, gli spallacci Galahad sono più di un pezzo di armatura, sono un'espressione della tua nobiltà e coraggio sul campo di battaglia. Ogni dettaglio è stato attentamente progettato per offrirti la migliore combinazione di stile e funzionalità.

Unisciti all'élite medievale ed eleva la tua presenza sul campo di battaglia! Acquista oggi stesso le tue spalline Galahad e fai la storia con ogni mossa!

261570000
171,30 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acero 1.2 mm.
Peso
5.9 Kg.
Longitud
44 cm.
Anchura
44 cm.
4251101100571

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33