Spallacci medievali in acciaio lucido...
Spallacci medievali in acciaio lucido...

Spallacci medievali in acciaio lucido modello Serafino

Gli spallacci medievali in acciaio lucido modello Serafino sono un capolavoro di design che sfida la storia, entrando nel mondo della fantasia per coloro che cercano di distinguersi e lasciare un ricordo indelebile. Queste spalline si distinguono per una serie di caratteristiche uniche e imperdibili:

Caratteristiche principali:

  • Design fantastico: gli spallacci "Serafini" si allontanano deliberatamente dall'autenticità storica per offrire un design fantastico e opulento che ti permetterà di stupire e distinguerti in qualsiasi evento medievale. Sono la scelta perfetta per coloro che vogliono mostrare la propria personalità e dimostrare il proprio stile unico.
  • Dettagli impressionanti: il segmento superiore del braccio, che sostiene uno dei tre frangilama, è fissato al corpo dell'utente tramite un'unica ampia cinghia in pelle, aggiungendo un ulteriore tocco di mobilità. Le due lame rotanti superiori sono montate su un'altra parte mobile che garantisce una certa flessibilità, nonostante le dimensioni imponenti delle spalline.
  • Versatilità e compatibilità: la chiusura sulla parte superiore delle spalline ti consente di attaccarle a tutte le nostre gorgiere e piastre pettorali, facilitando la creazione di un set completo di armature che impressionerà tutti i presenti.
  • Dimensioni impressionanti e stile senza eguali: gli spallacci "Seraphim" sono di dimensioni impressionanti, ma mantengono un'estetica equilibrata in modo da poter apparire eleganti imponendo la tua presenza in ogni occasione.

Gli spallacci medievali in acciaio lucido Seraphim sono un'audace dichiarazione di stile ed espressione di sé. Se stai cercando di distinguerti e distinguerti in qualsiasi evento medievale, queste spalline sono la scelta perfetta. Preparati a stupire tutti con la tua scelta unica e la tua autenticità medievale portata al livello successivo!

252910000
151,14 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
42 cm.
Materiale
Acciaio
Peso
4 kg.
Larghezza
31 cm.
Spessore
1.2 mm.
4251101121385

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33