Spallacci per armatura Vigor in acciaio
Spallacci per armatura Vigor in acciaio
Spallacci per armatura Vigor in acciaio
Spallacci per armatura Vigor in acciaio
Spallacci per armatura Vigor in acciaio

Spallacci per armatura Vigor in acciaio

Preparati alla battaglia con gli spallacci per armatura "Vigor" in acciaio! Questi spallacci sono un omaggio all'imponente armatura che probabilmente hai visto nei famosi giochi di miniature da tavolo.

Il design, con la sua mentoniera sovradimensionata, conferisce a questa armatura un aspetto eccezionale. 'Vigor' ha una placcatura leggera che conferisce ai pezzi dell'armatura un carattere usurato ma ben tenuto. Il processo di immersione può causare piccole macchie simili agli schizzi di pioggia. Poiché la finitura viene applicata individualmente a mano, ogni armatura è unica. Tuttavia, se preferisci la tua armatura senza placcatura, puoi rimuovere facilmente lo strato di placcatura con un panno abrasivo delicato.

Gli spallacci sono un po' più sottili rispetto ad altre parti dell'armatura, permettendoti di trasportare uno scudo senza disagio. Sono costituiti da tre segmenti leggermente curvi e presentano un comodo ritaglio per la mano, nonché bordi leggermente curvi attorno al polso che aumentano notevolmente il comfort.

Dettagli tecnici:

  • Materiale durevole: realizzati in acciaio e pelle di alta qualità, questi spallacci ti danno la forza e la protezione necessarie in battaglia.
  • Dimensioni precise:
    • Lunghezza: 34 cm
    • Circonferenza (cinturino superiore): 24 cm
    • Circonferenza (cinturino inferiore): 13 cm
    • Peso (coppia): circa 1,5 kg

È importante notare che tutte le parti di questa armatura sono realizzate a mano, quindi potrebbero esserci leggere variazioni nelle misure e nel peso. Inoltre, se hai bisogno di modificare le misure, puoi farlo con attenzione piegando le parti corrispondenti dell'armatura.

Gli spallacci per armatura in acciaio "Vigor" non solo ti offrono un aspetto imponente, ma anche una protezione affidabile sul campo di battaglia. Prepara le tue spalle per la lotta e mostra la tua determinazione nella prossima gara. Con questa armatura sarai pronto per qualsiasi sfida!

249820000
50,31 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acciaio
Anchura
13-24 cm.
Peso
1.5 Kg.
Longitud
34 cm.
4251101173070

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33