Spalline medievali Albrecht in nero
Spalline medievali Albrecht in nero
Spalline medievali Albrecht in nero
Spalline medievali Albrecht in nero

Spalline medievali Albrecht in nero

Preparati a migliorare il tuo stile medievale con le spalline Albrecht nere di Mytholon! Questi spallacci in pelle non solo mostrano qualità, ma aggiungono anche un tocco di eleganza e mobilità al tuo set di armature!

Caratteristiche in primo piano:

  • Pelle di alta qualità: come tutta la serie Albrecht, questi spallacci sono realizzati con pelle di alta qualità. Ciò non solo garantisce una durata eccezionale, ma aggiunge anche un tocco di autenticità al tuo outfit medievale.
  • Mobilità senza pari: hai bisogno di muoverti con agilità sul campo di battaglia? I due segmenti flessibili degli spallacci Albrecht ti offrono un'eccezionale libertà di movimento. Il suo design ricorda la leggendaria Lorica Segmentata romana, regalandoti un aspetto imponente e una funzionalità incomparabile.
  • Ideale per i Guerrieri della Luce: Se sei un amante dell'agilità e della precisione in battaglia, questi spallacci sono l'ideale per te. Sono perfetti per i guerrieri leggeri come arcieri e ranger, che hanno bisogno di mantenere la propria agilità pur essendo protetti.
  • Complemento perfetto: le spalline Albrecht sono il complemento ideale per Albrecht Torsorüstung. Si regolano e si fissano facilmente tramite cinghie sulla spalla e sulla parte superiore del braccio, garantendo una vestibilità sicura e confortevole.
  • Misura adatta: con una lunghezza di 34 cm e una larghezza di 47 cm, queste spalline offrono una copertura adeguata senza compromettere la mobilità. Ti terranno protetto senza limitare i tuoi movimenti.
  • Tocco di individualità: poiché la pelle è un prodotto naturale che può reagire in modo diverso ai coloranti, ogni paio di spalline Albrecht è unico. La tonalità può variare leggermente dall'immagine, aggiungendo un tocco di individualità al tuo outfit.

In breve, gli spallacci Albrecht in nero di Mytholon non solo ti offrono protezione, ma ti offrono anche la libertà di movimento di cui hai bisogno sul campo di battaglia. La loro pelle di alta qualità, il design eccezionale e la versatilità li rendono la scelta perfetta per guerrieri della luce come arcieri e ranger. Aggiungi un tocco di autenticità e stile alla tua armatura con gli Spallacci Albrecht!

249920000
130,97 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
34 cm.
Materiale
Pelle
Larghezza
47 cm.
Peso
900 gr.
4251101132893

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33