Spallacci medievali in acciaio lucido...
Spallacci medievali in acciaio lucido...
Spallacci medievali in acciaio lucido...

Spallacci medievali in acciaio lucido modello Adam

Gli spallacci medievali in acciaio lucido modello Adam sono un pezzo di armatura progettato per proteggere le spalle e la parte superiore delle braccia. Qui hai informazioni rilevanti su queste spalline:

  • Dimensioni compatte: questi spallacci sono di dimensioni compatte e sono progettati per essere indossati come protezione aggiuntiva sopra la cotta di maglia o l'armatura di cuoio. Le sue dimensioni non limiteranno i tuoi movimenti e ti permetteranno una grande mobilità.
  • Design flessibile: queste spalline sono dotate di fogli flessibili che coprono la parte superiore delle braccia. Questa caratteristica offre flessibilità e comfort durante l'utilizzo.
  • Materiale Resistente: Sono realizzati in acciaio con uno spessore di 1,2 mm, che li rende resistenti e adatti all'uso in attività di rievocazione storica ed eventi LARP.
  • Autentico stile medievale: queste spalline hanno un design autentico che evoca l'estetica del medioevo, rendendole ideali per le persone interessate a ricreare l'abbigliamento e la protezione di quell'epoca.
  • Usi versatili: possono essere utilizzati sia da guerrieri medievali che da personaggi fantasy negli eventi LARP. Sono un'opzione versatile per completare il tuo set di armature.

Queste spalline offrono una protezione aggiuntiva alle braccia e alle spalle senza compromettere la mobilità. Il loro design autentico e la struttura robusta li rendono una scelta eccellente per gli appassionati di rievocazioni storiche e di eventi fantasy.

251050000
60,40 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acciaio
Spessore
1.2 mm.
4251101133326

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33