Spallacci medievali modello Vladimir,...
Spallacci medievali modello Vladimir,...
Spallacci medievali modello Vladimir,...

Spallacci medievali modello Vladimir, finitura annerita

Gli spallacci medievali modello Vladimir con finitura annerita sono una parte essenziale dell'armatura "Vladimir", progettata per fornire protezione e stile sul campo di battaglia. Qui hai informazioni rilevanti su queste spalline:

  • Segmenti flessibili: queste spalline sono costituite da diversi segmenti flessibili che consentono all'utente di alzare e muovere le braccia il più liberamente possibile. Questa flessibilità è essenziale per il comfort e la mobilità in combattimento.
  • Forma ampia: il design di questi spallacci è ampio, il che migliora l'aspetto impressionante dell'intera armatura "Vladimir". Questo non solo fornisce protezione, ma aggiunge anche un tocco di stile al tuo personaggio.
  • Finitura annerita: la finitura annerita conferisce a questi spallacci un aspetto scuro e autentico che può adattarsi perfettamente ai personaggi del Medioevo.

Questi spallacci sono ideali per completare il tuo set di armatura "Vladimir" e fornirti la protezione necessaria sul campo di battaglia. Il suo design flessibile e spazioso ti consente di muoverti con facilità mantenendo un aspetto impressionante.

251130000
161,22 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acciaio
Spessore
1.2 mm.
4251101126465

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33