Spallacci medievali in acciaio...
Spallacci medievali in acciaio...

Spallacci medievali in acciaio annerito modello Kaspar

Gli spallacci medievali in acciaio annerito con dettagli in acciaio lucido, modello Kaspar, fanno parte della serie di armature 'Kaspar'. Sono progettati per abbinarsi al resto della serie e presentano uno stile storico migliorato e dettagliato.

Caratteristiche in primo piano:

  • Design storico con miglioramenti: questi spallacci si ispirano alle armature dei cavalieri tedeschi utilizzate nei secoli XVI e XVII. Ciò che li distingue è la combinazione di aree annerite con bordi lucidi. Questa combinazione migliora l'aspetto visivo degli spallacci "Kaspar", aggiungendo un tocco di eleganza e robustezza.
  • Costruzione flessibile: le spalline sono costruite con 4 piastre flessibili collegate, consentendo un movimento relativamente libero. Questa caratteristica è essenziale per mantenere la mobilità durante eventi storici o rievocazioni.
  • Durabilità e autenticità: Realizzati in acciaio di qualità, questi spallacci non solo offrono autenticità storica ma anche durata e resistenza.

Gli spallacci medievali Kaspar in acciaio annerito con dettagli in acciaio lucido sono la scelta ideale per chi cerca l'autenticità storica arricchita con un tocco di eleganza. Sia che le indossiate in occasione di eventi storici, fiere medievali o come parte di un costume a tema, queste spalline aggiungeranno un elemento distintivo al vostro outfit. La loro struttura flessibile ti consente di muoverti comodamente e la loro resistenza garantisce che possano resistere alla prova del tempo.

252760000
181,39 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acciaio
Spessore
1.2 mm.
4251101103138

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33