Spallacci medievali modello Artemide,...
Spallacci medievali modello Artemide,...

Spallacci medievali modello Artemide, pelle rossa (2a edizione)

Gli spallacci medievali modello "Artemis" in pelle rossa (2a edizione) sono un complemento ideale per l'armatura in cuoio "Artemis". Ecco alcuni dettagli chiave su queste spalline:

  • Design delicato: queste spalline hanno un taglio delicato, che le rende ideali per guerrieri o personaggi femminili. Sono progettati pensando al comfort e all'eleganza.
  • Compatibilità con la calotta: Possono essere legati alla calotta tramite lacci, facilitando la calzata e adattandosi perfettamente.
  • ARTIGIANATO ITALIANO DI ALTA QUALITÀ: Queste spalline sono prodotte dalla rinomata azienda italiana "Fucina del Drago", nota per i suoi prodotti in pelle di alta qualità. Usano pelle di prima qualità e tecniche di stampaggio elaborate.
  • Dettagli in rilievo: le spalline presentano elaborati dettagli in rilievo che ne migliorano l'attrattiva visiva e li fanno risaltare.
  • Finitura anticata: la finitura anticata aggiunge un tocco di autenticità e stile a queste spalline.
  • Venduto in coppia: gli spallacci sono venduti in coppia, assicurandoti di avere un set completo per la tua armatura.
  • Variazioni nel colore della pelle: tieni presente che la pelle è un materiale naturale che può assorbire i coloranti in modo diverso, quindi il colore effettivo può variare dalle immagini.

Queste spalline sono ideali per chi cerca un look autentico e confortevole nella propria armatura medievale. Il loro design delicato e l'attenzione ai dettagli li rendono una scelta eccellente per i guerrieri che desiderano distinguersi in eventi d'epoca o spettacoli teatrali.

253530000
50,31 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
38 cm.
Materiale
Pelle
Larghezza
17 cm.
4251101150316

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33