Spalline in pelle marrone con motivo...
Spalline in pelle marrone con motivo...
Spalline in pelle marrone con motivo...
Spalline in pelle marrone con motivo...
Spalline in pelle marrone con motivo...

Spalline in pelle marrone con motivo floreale in rilievo modello Hektor

Gli spallacci in pelle goffrata "Hektor" sono un elegante complemento all'armatura a scaglie di cuoio con lo stesso nome. Ecco alcune delle caratteristiche principali di queste spalline:

  • Design decorativo: gli spallacci "Hektor" sono decorati con monete ornamentali in fusione e elaborati disegni in rilievo che conferiscono loro un aspetto sofisticato e attraente. Questi dettagli decorativi li fanno risaltare e completano l'aspetto generale dell'armatura "Hektor".
  • Costruzione segmentata: queste spalline sono costituite da segmenti flessibili, offrendo libertà di movimento e comfort all'utente. Inoltre, i lati degli spallacci sono decorati con scaglie di cuoio che seguono lo stile dell'armatura "Ettore".
  • Made in Italy: le spalline "Hektor" sono realizzate a mano in Italia da "Fucina del Drago", una manifattura rispettata nota per l'alta qualità e l'artigianalità dei prodotti in pelle.
  • Fissaggio sicuro: questi spallacci possono essere fissati all'armatura del busto utilizzando robuste cinghie in pelle, garantendo che rimangano saldamente in posizione durante l'uso.
  • Esclusivo per l'armatura "Hektor": questi spallacci sono progettati specificamente per completare l'armatura a scaglie di cuoio "Hektor" e non sono adatti per l'abbinamento con altri tipi di gorgiere "Fucina del Drago". Tuttavia, possono essere perfettamente attaccati alle magliette a rete.
  • Pelle di alta qualità: Sono realizzati in pelle di alta qualità che garantisce durata e resistenza.
  • Variazione nel colore della pelle: tieni presente che la pelle è un materiale naturale e può assorbire i coloranti in modo diverso, il che potrebbe comportare leggere variazioni di colore tra gli spallacci e gli altri elementi dell'armatura "Hektor".

Questi spallacci "Hektor" sono ideali per chi cerca un look autentico e ben coordinato sulla propria armatura medievale. Combinati con l'armatura "Hektor" creano un set straordinario e sofisticato, perfetto per eventi d'epoca, giochi di ruolo dal vivo, spettacoli teatrali o qualsiasi occasione in cui desideri distinguerti con un'autentica armatura medievale.

253570000
80,56 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
14 cm.
Materiale
Pelle
Larghezza
50 cm.
Peso
800 gr.
4251101150583

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33