Spallacci medievali in acciaio...
Spallacci medievali in acciaio...
Spallacci medievali in acciaio...
Spallacci medievali in acciaio...

Spallacci medievali in acciaio invecchiato modello Serafino

Preparati a stupire tutti con gli spallacci in acciaio invecchiato medievale Seraphim! Queste spalline uniche nel loro genere sfidano lo storico e si addentrano nel fantastico, regalandoti un design che non passerà inosservato:

Caratteristiche eccezionali:

  • Design fantastico: gli spallacci "Seraphim" non seguono le convenzioni storiche, ma si immergono invece in un design fantastico e opulento che ti permette di distinguerti e stupire tutti. Sono la scelta perfetta per chi vuole attirare l'attenzione e mostrare la propria personalità.
  • Dettagli impressionanti: il segmento superiore del braccio, che contiene uno dei tre frangilama, si attacca al corpo dell'utente con un ampio cinturino in pelle, fornendo un ulteriore tocco di mobilità. Le due lame rotanti superiori sono montate su un'altra parte mobile che consente una certa mobilità, nonostante le dimensioni degli spallacci.
  • Versatilità e compatibilità: la chiusura sulla parte superiore delle spalline ti consente di attaccarle a tutte le nostre gorgiere e piastre pettorali, facilitando la creazione di un set completo di armature che impressionerà tutti i presenti.
  • Impressionanti per dimensioni e stile: gli spallacci "Seraphim" sono impressionanti per dimensioni, ma non sacrificano l'estetica. Sono grandi senza essere esagerati, permettendoti di apparire elegante pur mantenendo un aspetto imponente.

Gli Spallacci Medieval Aged Steel modello Seraphim sono molto più di una semplice armatura; Sono una dichiarazione audace di stile e presenza. Se stai cercando di distinguerti in qualsiasi evento medievale, queste spalline sono la scelta perfetta. Preparati a stupire tutti con la tua scelta unica e la tua autenticità medievale portata al livello successivo!

252900000
171,30 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
42 cm.
Materiale
Acciaio
Peso
4 kg.
Larghezza
31 cm.
Spessore
1.2 mm.
4251101121378

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33