Elmo medievale Cervellera, XIII secolo
Elmo medievale Cervellera, XIII secolo

Elmo medievale Cervellera, XIII secolo

Immergiti nel XIII secolo con l'elmo medievale Cervellera! Introdotto per la prima volta alla fine del XII secolo, questo elmo era la principale protezione della testa dei coraggiosi crociati di quell'epoca. Indossato da solo o, più comunemente, insieme a un berretto di cotta di maglia, l'elmo medievale di Cervellera è la scelta perfetta per tenere la testa al sicuro senza sacrificare l'udito e la vista.

Ciò che rende eccezionale questo casco è il suo design semplice ma efficace, con una cresta centrale che aggiunge un ulteriore livello di protezione senza ostacolare i sensi. Quindi puoi essere sicuro che sarai protetto in battaglia senza perdere di vista i tuoi nemici o perdere la percezione dell'udito.

All'interno, il casco ha una fodera in schiuma rivestita in tessuto di cotone per offrirti comfort durante le tue lunghe giornate di combattimento. Il sottogola, realizzato in pelle resistente, si adatta alla tua taglia e si chiude con una fibbia per una vestibilità sicura.

Se stai cercando una protezione efficace per la tua testa mentre ti immergi nell'era medievale, l'elmo medievale Cervellera è la scelta perfetta. Preparati a emulare i Crusaders e ad affrontare le tue sfide con sicurezza, sapendo che sei protetto da un casco autentico e funzionale! La tua sicurezza e il tuo comfort sono garantiti.

250440000
60,40 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acciaio
Misura della testa
59-62 cm.
4251101130028

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33