Spatha romana in fibra di vetro, 85 cm.
Spatha romana in fibra di vetro, 85 cm.
Spatha romana in fibra di vetro, 85 cm.

Spatha romana in fibra di vetro, 85 cm.

Cerchi una spada che unisca stile e resistenza? Allora l'Epic Armoury Fiberglass Roman Spatha è perfetto per te!

Questa spada decorata è realizzata in fibra di vetro, un materiale noto per la sua durata e resistenza. La Spatha Romana in fibra di vetro ha una lunghezza di 85 cm, che la rende un'arma potente e versatile.

Uno dei vantaggi di questa spada è la sua larghezza della lama alla guardia di 6 cm, che le conferisce un aspetto imponente e sorprendente. Inoltre, la sua lama è lunga 62 cm, ideale per effettuare movimenti veloci e precisi.

Il materiale in fibra di vetro utilizzato nella fabbricazione di questa spada le conferisce una grande resistenza, rendendola perfetta per l'uso in combattimenti e rievocazioni storiche. Non dovrai preoccuparti di danni o rotture, poiché la fibra di vetro Spatha Romana è progettata per resistere alla prova del tempo.

Con una lunghezza totale di 85 cm, questa spada è facile da maneggiare e trasportare. Il suo peso bilanciato ti permetterà di effettuare movimenti fluidi e precisi, senza sacrificare la potenza dei tuoi attacchi.

Non perdere l'opportunità di ottenere la Spatha romana in fibra di vetro Epic Armoury. Aggiungi stile e forza alla tua collezione di armi con questa spada unica!

025950000
100,83 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
85 cms.
Materiale
Vetroresina
Lunghezza lama
62 cms.
Larghezza della lama (alla guardia)
6 cms.
5704742105706

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33