Spatha Romana con guaina, IV secolo d.C
Spatha Romana con guaina, IV secolo d.C

Spatha Romana con guaina, IV secolo d.C

Hai mai sognato di possedere un'autentica spada romana del IV secolo d.C.? Ora puoi trasformarlo in realtà con la nostra fantastica replica di Spatha Romana con fodero! Questa magnifica spada è perfetta per gli amanti della storia e gli appassionati della cultura romana.

La nostra Spatha Romana è una vera opera d'arte. Ogni dettaglio è stato attentamente studiato per garantire la massima autenticità. La lama è in acciaio al carbonio. Il manico è realizzato con ossa di animali di provenienza etica, conferendogli un tocco distintivo ed elegante. Il pomo e la guardia sono realizzati in legno, aggiungendo un elemento di calore e bellezza alla spada.

Non solo è un bel pezzo, ma è anche ottimo per decorare. La sua lunghezza della lama è di 70 cm. lo rende un'opzione ideale per la visualizzazione. Inoltre, viene fornito con un fodero in legno rivettato con finiture in metallo, che lo rende facile da trasportare e riporre.

Immagina di avere questa straordinaria spada esposta nel tuo salotto o addirittura di portarla al tuo prossimo convegno di storia o evento a tema. Sarai al centro dell'attenzione e tutti si chiederanno dove hai preso un pezzo così unico. Lascia che te lo dica, la risposta è a portata di clic.

Non perdere l'occasione di aggiungere questa magnifica Spatha Romana alla tua collezione. È perfetto per i collezionisti seri e per coloro che semplicemente amano la bellezza delle armi antiche. Ottieni il tuo oggi e lascia che la storia prenda vita nelle tue mani!

036410000
156,14 €

Lunghezza
93 cms.
Materiale
Lama: acciaio al carbonio
Peso
1,2 Kg.
Lunghezza lama
70 cms.
4250673400744

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33