Spilla in bronzo Segno del pellegrino...
Spilla in bronzo Segno del pellegrino...
Spilla in bronzo Segno del pellegrino...

Spilla in bronzo Segno del pellegrino Testa di St. Albans

Scopri la nostra replica del segno del pellegrino di St. Albans Head, una spilla in bronzo di alta qualità che ti trasporterà nel Medioevo. Questa spilla è una fedele riproduzione del modello storico trovato nella cattedrale di St Albans nell'Hertfordshire, il santuario del primo martire inglese. La figura traforata sulla spilla rappresenta l'esecuzione di San Albano, un pezzo unico che non lascerà nessuno indifferente.

Con una dimensione di 5 x 2,4 cm e una spilla sul retro, puoi indossare questo distintivo del pellegrino in ogni occasione. Inoltre, questa replica è disponibile in vera placcatura d'argento in modo da poter scegliere la finitura che meglio si adatta al tuo stile. Immergiti nella storia medievale con questa splendida spilla St. Albans Head Pilgrim's Sign, un must per ogni amante della storia e della cultura!

Se sei appassionato di Medioevo e vuoi portare con te un pezzo di storia, non puoi perderti la nostra spilla con segno del pellegrino in bronzo Testa di St. Albans. Prodotta dal prestigioso produttore tedesco Pera Peris, questa spilla ha un design impeccabile e una qualità eccezionale.

Con un'altezza di 5 cm e una larghezza di 2,4 cm, questa spilla è della misura perfetta per essere indossata con orgoglio su qualsiasi indumento. Che tu stia andando a una festa a tema, a una fiera medievale o semplicemente desideri aggiungere un tocco unico al tuo outfit quotidiano, questa spilla garantisce uno stile autentico e originale.

Inoltre, la spilla è dotata di uno spillo sul retro, che consente di attaccarla facilmente a qualsiasi indumento senza problemi. Non importa se indossi una giacca, una camicia o un vestito, questa spilla si adatta a qualsiasi tipo di tessuto e rimane saldamente in posizione per tutto il giorno.

Pensando al tuo stile personale, abbiamo creato questa replica in due diverse finiture: bronzo e placcatura in vero argento. In questo modo potrai scegliere la finitura che meglio si adatta ai tuoi gusti e alle tue preferenze. Che tu ami il caldo bagliore del bronzo o preferisca l'eleganza dell'argento, siamo sicuri che troverai la soluzione perfetta per te.

Non accontentarti di accessori comuni e attuali, osa distinguerti con questa preziosa spilla del Cabe Pilgrim Sign

227960000
22,19 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Il santuario di St. Alban , situato nella città inglese dell'Hertfordshire, era uno dei luoghi di pellegrinaggio più importanti del Medioevo. La storia di Sant'Albano risale al III secolo, quando visse nella città romana di Verulamium durante la persecuzione dei cristiani da parte dell'imperatore Settimio Severo. Alban si convertì al cristianesimo dopo aver nascosto un prete cristiano nella sua villa e aver testimoniato la sua fede.

Nonostante le minacce dei soldati romani, Albano si rifiutò di rinunciare alla sua fede o di rivelare dove si trovasse il sacerdote, così fu decapitato su una collina vicino alla città. Il suo sacrificio divenne un simbolo di resistenza e fede cristiana, e il santuario che porta il suo nome rimane ancora oggi un luogo di pellegrinaggio e devozione per molti credenti.

Altezza
5 cm.
Larghezza
2,4 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33