Spilla foglia celtica in acciaio...
Spilla foglia celtica in acciaio...
Spilla foglia celtica in acciaio...
Spilla foglia celtica in acciaio...

Spilla foglia celtica in acciaio inossidabile

Preparati a dare vita ai tuoi abiti e personaggi come mai prima d'ora con la spilla a foglia celtica in acciaio inossidabile! Questa spilla da bavero, detta anche fibula, è un gioiello che non può mancare nella tua collezione.

Caratteristiche in primo piano:

  • Elegante design a foglia celtica: la spilla presenta uno squisito design a foglia celtica che aggiungerà un tocco di misticismo ed eleganza ai tuoi costumi medievali. È il capo perfetto per completare il tuo outfit con stile autentico.
  • Durata senza pari: forgiata con precisione e realizzata in acciaio inossidabile di alta qualità, questa spilla è progettata per durare. Non dovrai preoccuparti della sua resistenza, rimarrà in perfette condizioni per anni!
  • Facile da usare: usare il perone è molto semplice. Fora semplicemente il tessuto nel punto in cui vuoi attaccare il mantello, passa l'ago tra le estremità dell'anello e ruota l'anello di 90 gradi sotto la punta dell'ago. Una volta rilasciato, il tessuto premerà immediatamente la chiusura sull'anello e manterrà il perone saldamente chiuso!

Con un diametro interno di circa 6,9 cm e un ago lungo circa 8,5 cm, questa spilla è la compagna perfetta per le tue avventure medievali. Realizzato da Lord of Battles, puoi fidarti della qualità e dell'autenticità di questo pezzo.

Non lasciare che il tuo outfit medievale sia incompleto. Dai vita ai tuoi personaggi e mostra la tua passione per la storia con questa spilla a foglia celtica in acciaio inossidabile. Aggiungilo subito alla tua collezione e fai la differenza nella tua prossima avventura medievale!

246850000
11,08 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Acciaio inossidabile
Altezza
8.5 cm.
Anchura
6.9 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33