Spilla per capelli in pelle con...
Spilla per capelli in pelle con...
Spilla per capelli in pelle con...
Spilla per capelli in pelle con...
Spilla per capelli in pelle con...

Spilla per capelli in pelle con fermaglio in vero osso

Migliora il tuo stile con la spilla per capelli in vera pelle con fermaglio in vero osso!

Sono sempre i piccoli dettagli a rendere sorprendente un outfit. Fai risaltare il tuo con questo bellissimo fermaglio per capelli che tiene i tuoi capelli elegantemente e completa al massimo il tuo spirito vichingo.

Caratteristiche in primo piano:

  • Realizzata a mano con VERA PELLE: ogni spilla è un'opera d'arte unica, realizzata a mano con autentica vera pelle che le conferisce resistenza e durata eccezionali. Puoi star certo che questa spilla ti accompagnerà in innumerevoli occasioni.
  • Riccamente incisa con arte celtica: la spilla è riccamente incisa con intricata arte celtica, aggiungendo un tocco di autenticità e bellezza al tuo outfit. Questo design riflette il tuo amore per la cultura e il patrimonio celtico.
  • Spilla in osso di provenienza etica: per fissare la spilla, viene aggiunta una spilla in osso di provenienza etica, rendendola un accessorio autentico e ben progettato. Puoi indossarlo con sicurezza sapendo che è stato di provenienza etica.
  • Dimensioni versatili: la spilla misura circa (10 x 6,5) cm, rendendola ideale per eventi LARP, cosplay, rievocazioni storiche e persino per l'uso quotidiano che migliora il tuo stile con un tocco vichingo.

Questa molletta per capelli è più di un semplice accessorio; È una dichiarazione del tuo spirito vichingo e del tuo apprezzamento per l'artigianato di alta qualità. Che tu stia partecipando a un evento LARP, cosplay, rievocando la storia o semplicemente desideri aggiungere un tocco unico al tuo look quotidiano, questa spilla in vera pelle è la scelta perfetta.

Non perdere l'occasione di aggiungere questo tocco di autenticità e bellezza celtica al tuo stile. Ordinalo adesso e rendi la tua prossima avventura ancora più memorabile! Questa spilla è progettata per durare e distinguersi, evento dopo evento. Effettua il tuo ordine oggi!

247720000
10,07 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
10 cm.
Materiale
Cuero y Hueso
Altezza
6.5 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33