Piccola fibula Angús per abiti e...
Piccola fibula Angús per abiti e...

Piccola fibula Angús per abiti e mantelle

Cerchi un tocco di eleganza e stile per i tuoi abiti e mantelle più delicati?La piccola fibula Angús della marca Mytholon è la scelta perfetta. Dai un'occhiata alle caratteristiche che rendono questa fibula un accessorio essenziale:

  • Misura adatta: con un diametro di 6,5 cm, questa fibula è perfetta per tessuti più leggeri come cotone o lino pregiato. Le sue dimensioni lo rendono ideale per capi che richiedono un sottile tocco di sostegno e decorazione.
  • Dettagli decorativi: le estremità ritorte di questa fibula non solo la rendono funzionale ma anche decorativa. Aggiungono un tocco di stile ed eleganza ai tuoi vestiti, facendoli risaltare ancora di più.
  • Robusta struttura in acciaio: forgiata in acciaio di alta qualità, questa fibula non è solo bella, ma anche resistente. Puoi fidarti che manterrà i tuoi vestiti a posto con eleganza e sicurezza.

La piccola spilla Angús di Mytholon è il modo ideale per valorizzare i tuoi capi più delicati. Le sue dimensioni lo rendono perfetto per tessuti leggeri come cotone o lino pregiato, e i suoi dettagli decorativi aggiungono un tocco di raffinatezza. Aggiungi un tocco di stile ai tuoi abiti e mantelle con questa spilla dal diametro di 6,5 cm e fai la differenza nel tuo look!

249160000
9,98 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acciaio
Larghezza
6.5 cm.
4251101130097

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33