Fibula Bernhard grande per abiti e...
Fibula Bernhard grande per abiti e...

Fibula Bernhard grande per abiti e mantelle

Cerchi una spilla che possa dare un tocco di classe ai tuoi abiti e mantelle, anche quando sono realizzati in tessuti più robusti come lana o lino?La grande spilla Bernhard del marchio Mytholon è la scelta ideale. Qui presentiamo le sue eccezionali caratteristiche:

  • Diametro grande di 8 cm: Grazie al suo diametro generoso, questa fibula è perfetta per i tessuti più spessi e resistenti, come lana o lino. Non importa quanto rustici siano i tuoi capi, questa spilla li manterrà a posto con stile.
  • Dettagli decorativi attorcigliati: le estremità attorcigliate della fibula Bernhard non solo le conferiscono un aspetto unico, ma aggiungono anche un tocco decorativo ai tuoi outfit. Ogni volta che lo indosserai, risalterà come un pezzo di stile.
  • Robusta struttura in acciaio: realizzata in acciaio di alta qualità, questa fibula non è solo bella ma anche resistente. Puoi fidarti di lui per mantenere i tuoi vestiti sempre sicuri ed eleganti.

La fibula Bernhard grande di Mytholon è la scelta perfetta per chi cerca una fibula che unisca funzionalità e stile. Il suo grande diametro lo rende ideale per i tessuti più robusti, mentre i suoi dettagli decorativi aggiungono un tocco di raffinatezza. Aggiungi un tocco di classe ai tuoi abiti e mantelle con questa spilla dal diametro di 8 cm e distinguiti in ogni occasione!

249170000
12,60 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acciaio
Larghezza
8 cm.
4251101129992

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33