Piccola fibula di Lyra per abiti e...
Piccola fibula di Lyra per abiti e...
Piccola fibula di Lyra per abiti e...

Piccola fibula di Lyra per abiti e mantelle

La piccola fibula Lyra del marchio Mytholon è un pezzo elegante e versatile che non può mancare nella tua collezione di accessori per abiti e mantelle. Di seguito, presentiamo le sue eccezionali caratteristiche:

  • Funzionalità e decorazione: La piccola fibula Lyra può essere utilizzata come chiusura per mantelle e cappucci, ma è anche una scelta affascinante da utilizzare come elemento decorativo sul proprio outfit. Questo ti dà flessibilità nel modo in cui desideri incorporarlo nel tuo stile.
  • Robusta struttura in acciaio: realizzata in robusto acciaio, questa fibula è abbastanza resistente da contenere tessuti leggermente più spessi, come la lana. Puoi fidarti della sua durata e della sua capacità di tenere i tuoi vestiti al sicuro.
  • Diametro di 8 cm: Con un diametro di 8 cm, questa piccola spilla sarà un complemento elegante e discreto dei tuoi indumenti. Le sue dimensioni lo rendono adatto a mantelle e cappucci che non necessitano di eccessivo sostegno.

La fibula Lyra piccola Mytholon è una scelta intelligente per chi cerca un accessorio che unisca funzionalità e stile. Se hai bisogno di proteggere il tuo mantello o vuoi aggiungere un tocco di eleganza al tuo outfit, questa spilla è la scelta perfetta. Realizzata in acciaio resistente e con un diametro di 8 cm, la piccola fibula Lyra è un'opzione versatile e affascinante che aggiungerà un tocco di raffinatezza ai tuoi capi. Non esitare ad acquistarlo e valorizza il tuo stile in modo sottile ma elegante!

249200000
12,60 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acciaio
Anchura
8 cm.
4251101122573

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33