Staffa da parete in legno per...
Staffa da parete in legno per...
Staffa da parete in legno per...
Staffa da parete in legno per...
Staffa da parete in legno per...
Staffa da parete in legno per...

Staffa da parete in legno per appendere 1 katana

Il supporto da parete in legno massello di Mythrojan è l'opzione perfetta per appendere la tua katana in modo sicuro ed elegante. Progettato esclusivamente per una spada, questo supporto ti consente di esporre la tua arma preferita in orizzontale, mostrandone tutti i dettagli e le decorazioni.

Il legno massiccio di alta qualità utilizzato nella fabbricazione di questo supporto garantisce la sua durata e resistenza, fornendo una soluzione robusta e affidabile per esporre in sicurezza la tua katana sul muro. Inoltre, il suo design minimalista ed elegante completerà qualsiasi ambiente, sia esso in casa, in ufficio o in sala corsi.

L'installazione di questo supporto è estremamente facile e pratica. Grazie al suo retro preparato, puoi posizionarlo sulla parete senza complicazioni, senza bisogno di strumenti o conoscenze specialistiche. Così, in pochi minuti puoi avere la tua katana appesa in modo sicuro e pronta per stupire tutti i tuoi visitatori.

Affidati a Mythrojan, il rinomato produttore americano di costumi e accessori storici e fantastici, per ottenere un supporto da parete in legno di prima qualità. Ogni dettaglio di questo prodotto è stato attentamente studiato per offrirti la migliore esperienza e soddisfazione.

Non perdere l'opportunità di avere un supporto da parete che esalti la bellezza e l'importanza della tua katana. Acquista ora il supporto da parete in legno massiccio Mythrojan e goditi un modo unico per mostrare e proteggere la tua spada preferita.

214480000
30,20 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Legno
0669818819374

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33