Display da tavolo per 2 katane
Display da tavolo per 2 katane

Display da tavolo per 2 katane

Sei appassionato di cultura giapponese e katane? Allora questo espositore da tavolo è perfetto per te! Realizzato in legno di alta qualità, questo supporto è appositamente progettato per esporre e proteggere le tue katane preferite. Inoltre, può essere utilizzato anche per posizionare le spade, purché mantengano il loro punto di equilibrio alla base centrale.

Il legno è un materiale durevole e resistente che garantisce una lunga durata a questo espositore. La sua struttura solida e stabile fornisce la fermezza necessaria per mantenere le tue katane o spade in posizione verticale, senza il rischio di cadute o incidenti. Grazie al suo design elegante e sobrio, questo espositore si adatta a qualsiasi stile di arredamento, sia esso classico, moderno oa tema.

Se sei un collezionista di katane, questo display è essenziale per mantenere i tuoi pezzi in perfette condizioni ed esporli in modo ordinato e attraente. Riesci a immaginare di avere le tue katane preferite esposte nel tuo salotto, ufficio o camera da letto? Sarà al centro dell'attenzione di tutti gli occhi e susciterà l'ammirazione dei vostri amici e visitatori.

Anche se non sei un collezionista, questo display potrebbe essere un'ottima opzione per te. Immagina di formare un set di decorazioni a tema ispirato alla cultura giapponese, in cui questo display è il punto focale. Puoi completarlo con elementi come quadri, statue o tappeti giapponesi, creando così un angolo unico e speciale nella tua casa.

Non aspettare oltre e dai alle tue katane o spade il posto che meritano. Questo display da tavolo è l'accessorio perfetto per esaltare la bellezza delle tue armi e fornire loro la protezione di cui hanno bisogno. Prendilo ora!

221560000
Spedizione immediata
4,88 €

in stock  1 unidad

Materiale
Legno

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33