Display da tavolo per 3 katane
Display da tavolo per 3 katane

Display da tavolo per 3 katane

Se sei un amante delle arti marziali e un fan della cultura giapponese, questo display da tavolo per 3 katane è l'accessorio perfetto per decorare la tua casa o il tuo posto di lavoro. Realizzato in legno di alta qualità, questo espositore è specificamente progettato per contenere tre katane, che saranno mantenute saldamente in posizione grazie alla loro base centrale bilanciata.

Non importa se sei un collezionista di katane o semplicemente ti piace averne una in casa, questo espositore ti darà un modo elegante e sicuro per mostrare le tue spade. Inoltre, il suo design minimalista ed estetico si adatterà a qualsiasi stile di decorazione senza sminuire i tuoi pezzi.

Immagina di avere questo espositore nel tuo salotto, dove i tuoi ospiti possono ammirare le tue katane mentre si godono la tua compagnia. O anche nel tuo ufficio, dove puoi portare la tua passione per le arti marziali e il Giappone feudale nel tuo ambiente di lavoro. Sarà certamente un punto di discussione e un oggetto di ammirazione per tutti.

Puoi essere sicuro della qualità di questo display, poiché è realizzato con materiali durevoli e resistenti. Il legno utilizzato conferisce un tocco di rusticità e genuinità, esaltando ulteriormente il valore delle vostre katane. Inoltre, il suo design è stato attentamente studiato per mantenere le spade in posizione verticale e sicura, evitando qualsiasi rischio di cadute o incidenti.

Che tu abbia katane vintage, repliche di film o autentici pezzi giapponesi, questo scaffale è la scelta ideale per esporli in modo sicuro ed elegante. I suoi tre slot ti permetteranno di mostrare le tue spade preferite, sia in una posizione di riposo bilanciata che inclinata per un tocco di pizzazz.

Quindi non aspettare oltre e dai un tocco di stile alle tue spade con questo display da tavolo per 3 katane. Approfitta di questa opportunità per avere sempre le tue katane in vista e al loro posto, aggiungendo al tuo spazio un elemento decorativo unico e a tema. Non te ne pentirai!

221550000
Spedizione immediata
5,12 €

in stock  2 unidades

Materiale
Legno

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33