Supporto da tavolo in legno per...
Supporto da tavolo in legno per...
Supporto da tavolo in legno per...
Supporto da tavolo in legno per...
Supporto da tavolo in legno per...
Supporto da tavolo in legno per...

Supporto da tavolo in legno per appendere 1 spada (34 cm.)

Sei un vero amante delle armi e hai bisogno di un modo elegante e sicuro per mostrare la tua spada preferita? Allora il supporto da tavolo in legno Mythrojan è il complemento perfetto per te. Questo supporto è progettato per appendere una spada lunga fino a 34 cm, che si tratti di una katana tradizionale o di qualsiasi altra arma che hai nella tua collezione.

Il supporto da tavolo Mythrojan è realizzato in legno massello di alta qualità, che gli conferisce resistenza e durata superiori. Il suo design orizzontale permette di esporre la tua spada in modo elegante e d'effetto, mettendo in risalto tutti i dettagli e le finiture di questo prezioso pezzo storico o di fantasia.

Con un'altezza di 14 cm, questo supporto è della dimensione perfetta per sedersi su qualsiasi superficie del desktop, a casa, in ufficio o persino in un negozio. Il suo design minimalista e sofisticato si adatta a qualsiasi stile di decorazione, completando perfettamente qualsiasi ambiente in cui decidi di esporre la tua spada preferita.

Oltre al suo impressionante aspetto visivo, il nostro supporto offre anche la massima sicurezza per la tua spada. Grazie al suo design accuratamente studiato, rimarrà perfettamente sospeso in posizione orizzontale, evitando qualsiasi scivolamento o caduta accidentale.

Scopri tu stesso l'eleganza e la funzionalità del supporto da tavolo Mythrojan Wood. Non sprecare spazio prezioso in casa tua, mantieni la tua spada preferita sempre a portata di mano e in perfette condizioni. Clicca e acquista subito il tuo supporto!

214570000
20,16 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
34 cm.
Materiale
Legno
Altezza
14 cm.
0669818815062

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33