Espositore da parete per appendere 14...

Espositore da parete per appendere 14 katane

Trasforma il tuo spazio in un santuario di eleganza marziale con l'esclusivo espositore da parete per 14 katane del Medioevo. Prodotto in Italia, questo espositore non è solo un complemento d'arredo, ma una dichiarazione del tuo profondo apprezzamento per la cultura e l'arte della scherma giapponese.

Realizzato in legno massello di faggio, noto per la sua resistenza e bellezza naturale, questo espositore misura 50 cm di lunghezza, 155 cm di altezza e 12 cm di profondità, offrendo il perfetto equilibrio tra compattezza e visualizzazione di grande impatto visivo. Il suo design è progettato per ospitare fino a 14 katane, permettendoti di esporre la tua collezione in modo sicuro e stilizzato, senza compromettere l'integrità dei pezzi o l'estetica del tuo ambiente.

Il marchio Medioevo è riconosciuto per il suo impegno verso la qualità e l'autenticità, garantendo che ogni espositore sia un'opera d'arte in sé, con la capacità di trasformare qualsiasi stanza in uno spazio espositivo degno di ammirazione. Che tu sia un collezionista serio, un praticante di arti marziali o semplicemente qualcuno che ammira la bellezza e la storia dietro queste armi leggendarie, questo espositore è la scelta perfetta.

Optare per questo espositore Medioevo non significa solo scegliere un luogo dove riporre le vostre katane; Significa onorare la tradizione e l'arte dietro ogni spada. La sua produzione italiana garantisce un prodotto di altissima qualità, dove ogni dettaglio è stato attentamente pensato per evidenziare la bellezza delle tue katane, creando uno straordinario punto focale nella tua casa o in ufficio.

Non perdere l'occasione di dare alla tua collezione il rispetto e la presentazione che merita. Con l'espositore da parete katana Medioevo 14, investi in un pezzo che non solo arricchirà il tuo spazio, ma racconterà anche la storia di ogni katana con dignità e splendore. Trasforma la tua passione per queste magnifiche opere d'arte in qualcosa che tutti possano apprezzare. Acquista oggi il tuo espositore Medioevo e fai il primo passo verso una mostra che lascerà tutti senza fiato.

263890000
81,09 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Materiale
Legno
Altezza
155 cm.
Anchura
50 cm.
Fondo
12 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33