Supporto da tavolo in legno per 2 armi
Supporto da tavolo in legno per 2 armi
Supporto da tavolo in legno per 2 armi
Supporto da tavolo in legno per 2 armi
Supporto da tavolo in legno per 2 armi
Supporto da tavolo in legno per 2 armi

Supporto da tavolo in legno per 2 armi

Scopri la massima eleganza nel mostrare le tue preziose spade con il supporto per spada Mythrojan da 19 cm! Largo! Non c'è niente di meglio che ospitare buoni amici a un banchetto festivo oa un matrimonio memorabile e condividere una birra circondati dalle tue spade preferite, esposte con orgoglio sui loro eleganti supporti in legno, come echi lontani di un passato ormai lontano.

  • Misura perfetta di 19 cm. largo: questo supporto offre le dimensioni ideali per presentare tutte le tue spade nella loro luce migliore. Immagina come risalteranno i tuoi pezzi preziosi su questo stand, catturando l'attenzione di tutti i tuoi ospiti!
  • LEGNO SOLIDO E ARTIGIANATO TRADIZIONALE: Realizzato con legno di altissima qualità disponibile, questo supporto per spada è una testimonianza dell'artigianato tradizionale e della qualità superiore. Dì addio alle scarse prestazioni dei supporti in finto legno! Qui si parla di vero legno massello!
  • Montaggio robusto: con il suo design resistente e tutte le sue viti su ogni lato, puoi essere certo che non si muoverà mai. La tua collezione di spade sarà al sicuro e in costante esposizione, senza paura di cadere o danneggiarsi.
  • IDEALE PER LE TUE SPADE MIGLIORI: Cosa c'è di più adatto per un intenditore che mostrare la sua preziosa collezione di spade?O per un gentiluomo che cerca di aggiungere un tocco insolito ed elegante al suo ufficio o alla sua biblioteca?Metti le tue spade e asce preferite in questi supporti e crea una fantastica decorazione per la tua casa o il tuo ufficio!

Il porta spada Mythrojan non è solo un accessorio funzionale, è una dichiarazione di stile e passione per la storia. Immagina l'impatto visivo delle tue spade in mostra, rendendo omaggio alla loro nobile eredità! Fai la differenza nel tuo spazio con la qualità insuperabile di questo supporto per spada in legno massello.

Non accontentarti di meno! Scegli il supporto per spada Mythrojan e assicurati che le tue spade ricevano l'attenzione che meritano. Arreda il tuo ambiente con un tocco di classe e nostalgia, e trasforma ogni occasione in un'esperienza indimenticabile.

245670000
35,24 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Legno
Larghezza
19 cm.
0669818819428

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33