Supporto da parete per 3 katane
Supporto da parete per 3 katane

Supporto da parete per 3 katane

Presentazione del supporto da parete 3 Katana, un modo elegante per mostrare e proteggere le tue preziose spade. Questo supporto è stato progettato con legno nero di alta qualità e presenta un'area di supporto in velluto rosso, che offre un contrasto visivo impressionante.

Con dimensioni di 40x44 cm, questo supporto offre uno spazio adeguato per esporre fino a tre katane in modo sicuro e organizzato. Il suo design funzionale e resistente assicura che le tue spade siano saldamente attaccate e protette.

L'uso del legno nero conferisce al supporto un aspetto sofisticato e senza tempo, integrando perfettamente l'aura tradizionale delle katane. Il velluto rosso sulla zona di appoggio non solo aggiunge un tocco di colore ed eleganza, ma protegge anche le lame delle tue katane da possibili danni o graffi.

Questo supporto da parete è la scelta ideale per gli amanti delle arti marziali e i collezionisti di katana. Sarai in grado di mostrare in sicurezza le tue spade esaltandone la bellezza e l'autenticità.

Non perdere l'occasione di mostrare le tue katane con stile e distinzione. Il supporto da parete 3 Katana ti offre la soluzione perfetta per mettere in risalto le tue preziose spade mantenendole organizzate e protette. Aggiungi un tocco di eleganza alla tua casa o allo spazio espositivo con questo fantastico supporto da parete!

242450000
Spedizione immediata
13,80 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
44 cm.
Materiale
Madera y terciopelo
Altezza
40 cm.
8434518011869

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33