Espositore da terra per 10 katane

Espositore da terra per 10 katane

Il supporto da pavimento per 10 Katana è l'opzione perfetta per esporre le tue preziose katane e spade in uno stile elegante e sofisticato. Questo display, realizzato interamente in legno di alta qualità, è appositamente progettato per poter posizionare fino a 10 katane in modo sicuro e protetto. Inoltre, può essere utilizzato anche per esporre qualsiasi tipo di spada, purché mantenga il suo punto di equilibrio sulla base centrale.

Immagina come appariranno le tue katane preferite, posizionate ordinatamente su questo magnifico espositore da terra. Che tu sia un fan delle arti marziali o semplicemente un amante della cultura giapponese, questo espositore farà sicuramente girare la testa e sarà al centro dell'attenzione in qualsiasi stanza o spazio.

Non importa se sei un collezionista di katane o semplicemente vuoi mostrare le tue spade in modo elegante, questo espositore è la soluzione perfetta. Il suo design robusto e durevole assicura che le tue katane siano completamente protette e al sicuro da eventuali danni. Inoltre, il legno utilizzato nella sua fabbricazione gli conferisce un tocco di autenticità ed eleganza, rendendolo un complemento perfetto per qualsiasi ambiente.

Sia che tu stia mostrando le tue katane a casa, in un negozio o in un dojo di arti marziali, questo rack da pavimento garantisce una presentazione impeccabile e professionale. Non c'è modo migliore per mostrare la tua passione per le spade giapponesi che con questo impressionante espositore.

Quindi non aspettare oltre e mostra le tue katane e spade con orgoglio e stile con questo esclusivo espositore da pavimento. È l'aggiunta perfetta a qualsiasi amante delle arti marziali, fan della cultura giapponese o collezionista di spade. Non lasciare che le tue preziose katane si nascondano in un armadio, dai loro il posto che meritano e falle brillare in tutto il loro splendore.

221510000
41,72 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Legno

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33