Espositore da parete in legno per...
Espositore da parete in legno per...

Espositore da parete in legno per pugnali, 50 x 65 cm.

Sei un amante dei pugnali alla ricerca di un modo elegante e sicuro per esporli a casa tua? Abbiamo la soluzione perfetta per te! Vi presentiamo il Dagger Wall Display del rinomato marchio Art Gladius.

Questo display è realizzato in legno di alta qualità, che gli conferisce un aspetto sofisticato e durevole. Le sue misure di 50 x 65 cm lo rendono la dimensione ideale per essere posizionato su qualsiasi parete della tua casa, senza occupare troppo spazio ma senza passare inosservato.

Uno dei principali vantaggi di questa vetrina è la sua capacità di ospitare pugnali lunghi fino a 41-42 cm. Grazie al suo design intelligente, potrai posizionare i tuoi pugnali in modo sicuro e mostrarli con orgoglio. Inoltre, include display aggiuntivi che si adattano a qualsiasi tipo di pugnale, assicurando che tutti i tuoi pezzi abbiano un aspetto impeccabile.

Il marchio Art Gladius è riconosciuto per il suo impegno per la qualità e l'artigianalità. Ciascuno dei suoi prodotti è accuratamente elaborato per garantire la soddisfazione dei suoi clienti. Con questo espositore da parete potrai esporre i tuoi pugnali in modo elegante e protetto, senza preoccuparti della loro integrità.

Non perdere l'occasione di avere un espositore da parete unico ed esclusivo per i tuoi pugnali. Scegli la qualità, scegli lo stile, scegli l'Espositore da parete Art Gladius Dagger. Non te ne pentirai!

163250000
78,28 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
65 cm.
Materiale
Legno
Larghezza
50 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33