Gancio medievale da appendere al muro...
Gancio medievale da appendere al muro...
Gancio medievale da appendere al muro...
Gancio medievale da appendere al muro...

Gancio medievale da appendere al muro (5 cm.)

Se stai cercando un prodotto pratico ed elegante per tenere in ordine le tue cose, abbiamo proprio quello che ti serve: il gancio da parete medievale. Questo bellissimo gancio da parete si ispira a modelli storici del Medioevo ed è stato forgiato a mano su un fuoco aperto per una finitura perfetta.

Non è difficile immaginare come i ganci da parete forgiati come questo fossero un must nella vita di tutti i giorni nel Medioevo. Che si tratti di appendere vestiti o altri oggetti, questi ganci erano la soluzione perfetta per tenere tutto organizzato e a portata di mano. Questo particolare gancio ha uno strato di protezione contro le intemperie grazie al suo rivestimento zunderschicht, che lo rende resistente e durevole.

Inoltre, il suo design elegante lo rende un vero e proprio gioiello. Con misure di 5 x 3 x 2 cm e il suo foro di fissaggio di 5 mm di diametro, questo gancio è facile da installare su qualsiasi parete della casa o del lavoro. Includiamo anche un chiodo lungo 4 cm per il fissaggio, così potrai appendere i tuoi effetti personali senza preoccupazioni.

Questo gancio da parete medievale è prodotto dal rinomato marchio tedesco Pera Peris, sinonimo di qualità e tradizione. Con loro hai la garanzia di acquistare un prodotto di prima classe che ti accompagnerà per molti anni.

L'altezza di questo gancio medievale è di 5 cm, il che lo rende ideale per appendere vestiti, cappelli, borse e altri piccoli oggetti. La sua larghezza di 3 cm e la profondità di 2 cm assicurano che abbia spazio sufficiente per tenere i tuoi effetti personali in modo sicuro.

Il gancio da parete medievale è realizzato in ferro, un materiale resistente e durevole che garantisce la massima durata nel tempo. Il suo rivestimento zunderschicht protegge il gancio dalle intemperie, assicurando che mantenga il suo aspetto e la sua funzionalità nel tempo.

Non perdere l'occasione di avere nella tua casa un appendiabiti da parete medievale che unisce funzionalità e stile. Ordina ora e mantieni i tuoi elementi essenziali organizzati in modo elegante e duraturo!

231270000
6,59 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Altezza
5 cm.
Materiale
Hierro
Anchura
3 cm
Fondo
2 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33