Gancio medievale da appendere al muro...
Gancio medievale da appendere al muro...
Gancio medievale da appendere al muro...

Gancio medievale da appendere al muro (12 cm.)

Se stai cercando un modo elegante e pratico per organizzare i tuoi effetti personali, abbiamo proprio ciò di cui hai bisogno: questo gancio medievale per appendere utensili o qualsiasi altra cosa al muro. Questo magnifico gancio da parete forgiato a mano a fuoco vivo, si ispira a modelli storici del Medioevo ed è una vera opera d'arte.

Durante il Medioevo, i ganci da parete in ferro battuto erano un must in tutti gli ambiti della vita. Che si tratti di appendere abiti o qualsiasi altro oggetto, questi ganci erano la soluzione perfetta per tenere tutto in ordine. Questo particolare gancio è dotato di uno strato di protezione contro le intemperie, grazie al suo rivestimento zunderschicht, che lo rende resistente all'usura.

Inoltre, il suo stile unico ed elegante rende questo gancio un vero gioiello. Le sue misure di 12 x 4 x 2,5 cm e i suoi due fori da 5 mm per una facile installazione, insieme ai due chiodi da 4 cm inclusi, assicurano che tu possa posizionarlo ovunque in casa o in ufficio.

Questo gancio è stato prodotto dal rinomato produttore tedesco Pera Peris, garantendo la massima qualità e durata. È realizzato in robusto ferro ed è rifinito con una finitura premium per un autentico look medievale. Senza dubbio, questo gancio sarà un elemento di spicco in ogni stanza, fornendo un tocco storico e unico.

Non perdere l'occasione di avere un pezzo di Medioevo in casa o in azienda. Che si tratti di appendere le chiavi, i vestiti, gli utensili o quello che vuoi, questo gancio medievale è la scelta perfetta per chi ama la storia e lo stile vintage. Non aspettare oltre e ordina oggi stesso il tuo gancio medievale!

231250000
12,52 €

Materiale
Hierro
Anchura
4 cm.
Altezza
12 cm.
Fondo
2.5 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33