Espositore verticale da terra per 20...

Espositore verticale da terra per 20 pistole antiche

Preparati a stupire con l'Espositore da Pavimento Verticale per 20 Pistole Antiche, una creazione eccezionale della distinta casa Medievale in Italia, con i materiali più squisiti di alta qualità!

Questo espositore verticale è molto più di un semplice complemento d'arredo; È una dichiarazione di stile e raffinatezza. Realizzato con precisione e attenzione ai dettagli, offre un supporto elegante e sicuro per esporre fino a 20 pistole antiche in modo impressionante.

Grazie al suo design verticale, questo display ottimizza lo spazio e diventa il centro dell'attenzione in ogni stanza. Che sia nel tuo soggiorno, studio o sala giochi, questo pezzo aggiungerà un tocco di classe ed eleganza alla tua casa o ufficio.

Inoltre, la produzione di qualità garantisce la durata e la resistenza necessarie per proteggere e migliorare la bellezza delle vostre preziose pistole antiche per molti anni a venire.

Non accontentarti di un display ordinario. Porta i tuoi oggetti da collezione a un livello superiore con l'espositore da pavimento verticale per 20 antiche pistole medievali. Acquistalo oggi e fai una dichiarazione di stile che durerà nel tempo!

264420000
209,35 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
335 cm.
Materiale
Legno
Altezza
187 cm.
Peso
2.5 kg.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33